Interrogazione al sindaco Incarichi per le aree di sosta Perché senza bando pubblico
Lanazione.it | 8 apr 2025
Un’
Interrogazione al
sindaco per chiedere chiarimenti sull’impegno di spesa per la gestione delle
aree di
sosta. Mentre sono diversi i cittadini che stanno mostrando dissenso sulle istituzioni delle nuove Ztl, specialmente a Porto Santo Stefano, il gruppo di opposizione ’Per l’Argentario’ chiede al
sindaco Arturo Cerulli lumi sull’impegno di spesa per la gestione delle
aree di
sosta. L’
Interrogazione si concentra sulla decisione di instaurare un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa per la gestione delle attività legate ai parcometri e alle
aree di
sosta, richiamando la determinazione numero 59 dello scorso 31 marzo del direttore generale del settore amministrativo-contabile dell’Ama, la società speciale del Comune. "Un aspetto cruciale sollevato riguarda la scelta di non procedere attraverso un concorso
pubblico – dice il capogruppo Marco Nieto –, nonostante precedentemente siano stati annullati due concorsi per garantire trasparenza e imparzialità in quanto mancava la pubblicazione nel portale Inpa.
![Interrogazione sindaco da Lanazione.it Interrogazione al sindaco Incarichi per le aree di sosta Perché senza bando pubblico]()
Lanazione.it - Interrogazione al sindaco: "Incarichi per le aree di sosta. Perché senza bando pubblico?"
Leggi su Lanazione.itPotrebbe interessarti anche:
Il campo della Fincantieri resta chiuso - nuova interrogazione al sindaco : "Quando sarà disponibile?"
Il traffico illecito di abiti usati - interrogazione del M5S al sindaco : "Perché il servizio di raccolta è stato sospeso?"
Concorsi in Comune : interrogazione al sindaco dopo le accuse pubbliche
Nuova responsabilità dei sindaci: parametrizzazione al compenso e retroattività della norma - La responsabilità dei sindaci alla luce del nuovo art. 2407 c.c.: profili di parametrizzazione al compenso e retroattività della norma. (diritto.it)
Presunto conflitto d'interesse: il Sindaco risponde all'interrogazione - Oggetto: Risposta ad interrogazione con risposta scritta ai sensi dell ... L'affermazione pronunciata dal Vice Sindaco e Assessore al bilancio, Guido Cossu, durante la seduta di Consiglio comunale del ... (giglionews.it)
Palermo, M5s: “Progetti ed eventi, servono criteri chiari e imparziali” - PALERMO – “Abbiamo trasmesso un’interrogazione al Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, chiedendo di fare chiarezza rispetto ai criteri previsti nell’avviso pubblico relativo alla ... (livesicilia.it)