Iran ministro Esteri accordo con Usa possibile obiettivo è revoca sanzioni

Lapresse.it - Iran: ministro Esteri, accordo con Usa possibile, obiettivo è revoca sanzioni
Potrebbe interessarti anche:
Iran - accordo con Usa è possibile - obiettivo fine sanzioni
L'Iran ritiene che un accordo con gli Stati Uniti sul nucleare può essere raggiunto, se a Washington c'è la volontà politica, e lo scopo principale dei negoziati è la fine delle sanzioni imposte a ...
Multometro appeso negli uffici dei vigili : «Obiettivo 2.500 sanzioni al mese». Scoppia la polemica - il comandante : «Non è un incentivo a fare cassa»
UDINE - Bufera al comando della polizia locale per un ?multometro? appeso (e poi rimosso) all?interno dell?Ufficio viabilità per contare, agente per agente e mese...
La Sampdoria è su... Ermal Meta : chi è il nuovo obiettivo di mercato
Tra una trattativa e l`altra di mercato spunta una curiosità che lega il calcio alla musica. Nella lista dei giocatori monitorati dalla Sampdoria...
Iran: ministro Esteri, accordo con Usa possibile, obiettivo è revoca sanzioni - LaPresse.
Iran, accordo con Usa è possibile, obiettivo fine sanzioni.
Nucleare in Iran, la Cina annuncia un incontro con Mosca e Teheran.
Iran: cambio di rotta?.
Iran: presentato il nuovo governo, moderati in posti chiave.
Guerra ultime notizie. Idf: «Il cessate il fuoco a Gaza non è ancora in vigore». Hamas: «Otto morti negli attacchi israeliani a Gaza».
Ne parlano su altre fonti Iran, accordo con Usa è possibile, obiettivo fine sanzioni - L'Iran ritiene che un accordo con gli Stati Uniti sul nucleare può essere raggiunto, se a Washington c'è la volontà politica, e lo scopo principale dei negoziati è la fine delle sanzioni imposte a Teh ... (ansa.it)
Iran disposto al negoziato indiretto con Trump, "non tollereremo mai l’umiliazione" - L'annuncio dalla Casa Bianca dei colloqui sabato in Oman atterra a Teheran, dove il governo degli Ayatollah è attraversato da turbolenze - salta il secondo ... (huffingtonpost.it)
Trump manda Witkoff sabato in Oman a trattare con l'Iran. "Colloqui diretti, a loro conviene che abbiano successo" - Sul tavolo un nuovo accordo sul nucleare. Nella versione di Teheran si parla di "colloqui indiretti". Ci sarà il ministro degli Esteri Abbas ... (huffingtonpost.it)