Iran ministro Esteri accordo con Usa possibile obiettivo è revoca sanzioni

Dubai (Emirat Arabi Uniti), 8 apr. (LaPresse/AP) – “Il nostro obiettivo principale nei colloqui è naturalmente ripristinare i diritti delle persone e revocare le sanzioni e se l’altra parte ha una reale volontà, questo è realizzabile e non ha alcuna relazione con il metodo, diretto o indiretto“. È quanto ha affermato il ministro degli Esteri Iraniano, Abbas Araghchi, parlando alla televisione di stato Iraniana dall’Algeria dei colloqui indiretti con gli Stati Uniti che si terranno sabato in Oman. “Per il momento, preferiamo la formula di colloqui indiretto. E non abbiamo intenzione di cambiarli in diretti”, ha aggiunto Araghchi.
Iran  ministro Esteri accordo con Usa possibile obiettivo è revoca sanzioni

Lapresse.it - Iran: ministro Esteri, accordo con Usa possibile, obiettivo è revoca sanzioni

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Iran - accordo con Usa è possibile - obiettivo fine sanzioni
L'Iran ritiene che un accordo con gli Stati Uniti sul nucleare può essere raggiunto, se a Washington c'è la volontà politica, e lo scopo principale dei negoziati è la fine delle sanzioni imposte a ...

Multometro appeso negli uffici dei vigili : «Obiettivo 2.500 sanzioni al mese». Scoppia la polemica - il comandante : «Non è un incentivo a fare cassa»
UDINE - Bufera al comando della polizia locale per un ?multometro? appeso (e poi rimosso) all?interno dell?Ufficio viabilità per contare, agente per agente e mese...

La Sampdoria è su... Ermal Meta : chi è il nuovo obiettivo di mercato
Tra una trattativa e l`altra di mercato spunta una curiosità che lega il calcio alla musica. Nella lista dei giocatori monitorati dalla Sampdoria...

Iran: ministro Esteri, accordo con Usa possibile, obiettivo è revoca sanzioni - LaPresse.

Iran, accordo con Usa è possibile, obiettivo fine sanzioni.

Nucleare in Iran, la Cina annuncia un incontro con Mosca e Teheran.

Iran: cambio di rotta?.

Iran: presentato il nuovo governo, moderati in posti chiave.

Guerra ultime notizie. Idf: «Il cessate il fuoco a Gaza non è ancora in vigore». Hamas: «Otto morti negli attacchi israeliani a Gaza».

Ne parlano su altre fonti

iran ministro esteri accordoIran, accordo con Usa è possibile, obiettivo fine sanzioni - L'Iran ritiene che un accordo con gli Stati Uniti sul nucleare può essere raggiunto, se a Washington c'è la volontà politica, e lo scopo principale dei negoziati è la fine delle sanzioni imposte a Teh ... (ansa.it)

iran ministro esteri accordoIran disposto al negoziato indiretto con Trump, "non tollereremo mai l’umiliazione" - L'annuncio dalla Casa Bianca dei colloqui sabato in Oman atterra a Teheran, dove il governo degli Ayatollah è attraversato da turbolenze - salta il secondo ... (huffingtonpost.it)

iran ministro esteri accordoTrump manda Witkoff sabato in Oman a trattare con l'Iran. "Colloqui diretti, a loro conviene che abbiano successo" - Sul tavolo un nuovo accordo sul nucleare. Nella versione di Teheran si parla di "colloqui indiretti". Ci sarà il ministro degli Esteri Abbas ... (huffingtonpost.it)

Video Iran ministro