Italiano ucciso in Colombia pm Roma avvierà indagine

La Procura di Roma avvierà un fascicolo di indagine in relazione alla morte del ricercatore Italiano, Alessandro Coatti, di 42 anni, ucciso e fatto a pezzi in Colombia. Il procedimento per omicidio sarà coordinato dal procuratore capo Francesco Lo Voi. La morte di Coatti è stata confermata dell'Ambasciata di Bogotà. La testa e le braccia dell'uomo sono state trovate in una valigia in prossimità dello stadio della cittadina di Santa Marta.
Italiano ucciso in Colombia pm Roma avvierà indagine

Quotidiano.net - Italiano ucciso in Colombia, pm Roma avvierà indagine

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Colombia - italiano ucciso - fatto a pezzi

Colombia : ucciso ricercatore italiano - corpo trovato a pezzi in una valigia

Biologo italiano Alessandro Coatti ucciso in Colombia : resti trovati a Santa Marta

italiano ucciso colombia pmUn ricercatore italiano ucciso e fatto a pezzi in Colombia. Il pm di Roma avvierà un'indagine - Sabato sera la vittima, Alessandro Coatti, di 42 anni, era uscito per recarsi in un locale notturno e non ha più fatto ritorno. Una parte del corpo è stato ritrovato in una valigia. Offerti10mila euro ... (ansa.it)

italiano ucciso colombia pmItaliano ucciso in Colombia, pm Roma avvierà indagine - La Procura di Roma avvierà un fascicolo di indagine in relazione alla morte del ricercatore italiano, Alessandro Coatti, di 42 anni, ucciso e fatto a pezzi in Colombia. Il procedimento per omicidio sa ... (ansa.it)

italiano ucciso colombia pmUn ricercatore italiano ucciso in Colombia, il corpo ritrovato in una valigia - Il biologo molecolare della prestigiosa Royal Society of Biology di Londra, sabato sera era in un locale di Santa Marta in Colombia dove si trovava per una vacanza. A comunicare la morte l'ambasciata ... (msn.com)

Video Italiano ucciso