La scritta W Turetta in una scuola di Barletta la denuncia e la protesta degli studenti

Messaggi volgari, frasi offensive contro le donne, simboli nazisti, disegni osceni e, tra tutti, una scritta inquietante: “W Turetta”. Questo lo scenario di fronte cui si sono trovate le studentesse del Liceo classico, musicale e delle scienze umane “Casardi” di Barletta, quando nei giorni scorsi sono apparse queste scritte sui muri e sulle porte dei . La scritta “W Turetta” in una scuola di Barletta, la denuncia e la protesta degli studenti L'Identità.
La scritta W Turetta in una scuola di Barletta la denuncia e la protesta degli studenti

Lidentita.it - La scritta “W Turetta” in una scuola di Barletta, la denuncia e la protesta degli studenti

Leggi su Lidentita.it

La scritta "W Turetta" in una scuola a Barletta, la denuncia.

"Viva Turetta", la frase choc nei bagni delle ragazze di un liceo.

"W Turetta" sui muri della scuola. Gli studenti in sit-in contro la violenza di genere: “Episodio inaccettabile e abominevole, il rispetto comincia tra i banchi di scuola”.

"W Turetta" nei bagni di un liceo a Barletta, proteste degli studenti.

Barletta – Scritte “W Turetta” nei bagni della scuola: ma la comunità studentesca non ci sta.

“Viva Turetta”, lo sconcerto per la frase nei bagni di una scuola di Barletta.

Ne parlano su altre fonti

scritta w turetta scuolaSit in degli studenti: la scritta 'W Turetta' è abominevole - "Quella scritta per me è stata un pugno nello stomaco, una grandissima vergogna leggerla. Non come studente, né come uomo ma come essere umano mi sono sentito colpito e mi fa male solo immaginare cosa ... (rainews.it)

Orrore nei bagni della scuola: sui muri compare la scritta "Viva Turetta" - La triste scoperta in un liceo di Barletta: scritte inneggianti a Filippo Turetta e con simboli di matrice nazista sono apparse nei bagni dell'istituto. Un atto inquietante che ha turbato tutta la com ... (skuola.net)

Scritta “Viva Turetta” nei bagni di un liceo, 15enni inneggiano a violenza sulle donne al compleanno di una bimba: c’è un problema - Due episodi davvero sconcertanti stanno facendo discutere: in un liceo di Barletta, nei bagni femminili, degli studenti sono entrati e hanno imbrattato il muro con la scritta “Viva Turetta”, il ragazz ... (tecnicadellascuola.it)

Video scritta Turetta