Lahm punzecchia Inter Nel 2010 ha vinto contro il Barcellona grazie alla fortuna

Milano, 8 aprile 2025 – Ci siamo, questa sera andrà in scena l'andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. I nerazzurri si sono qualificati superando tranquillamente la fase campionato, chiudendo al terzo posto al pari dell'Arsenal, dietro Liverpool e Barcellona, e superando tranquillamente il Feyenoord agli ottavi con un complessivo di 4-1. Per i bavaresi, invece, il cammino è stato più difficile: nella league phase si sono classificati al nono posto con quindici punti conquistati, al pari di Atalanta, Borussia Dortmund, Real Madrid e Milan, a fronte di 5 vittorie e tre sconfitte. Successivamente hanno affrontato il Celtic ai playoff, dove hanno avuto la meglio grazie al 3-2 complessivo, e agli ottavi hanno eliminato con un rotondo 5-0 il Bayer Leverkusen nel derby tedesco.
Lahm punzecchia Inter  Nel 2010 ha vinto contro il Barcellona grazie alla fortuna

Sport.quotidiano.net - Lahm punzecchia l'Inter: “Nel 2010 ha vinto contro il Barcellona grazie alla fortuna”

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Bayern Monaco Inter - Lahm : «I nerazzurri non sono favoriti - nel 2010 vinsero con due lanci lunghi - sono cresciuto con il calcio italiano - ma ora…»

Lahm rosica dal 2010 : «Inter difensiva e fortunata! Oggi non è la favorita»

Lahm : «L’Inter non è favorita contro il Bayern! Finale nel 2010? Due gol su lanci lunghi…»

Lahm punzecchia l'Inter: “Nel 2010 ha vinto contro il Barcellona grazie alla fortuna”.

Ne parlano su altre fonti

lahm punzecchia inter 2010Lahm punge: "Inter, Triplete 2010 figlio di una dose enorme di fortuna contro il Barça. E in finale..." - "Anch'io sono figlio del calcio italiano. La mia scuola si chiamava Milan. La vittoria per 4-0 contro il Barcellona nella finale di Champions League del 1994 è stata, nel ... (msn.com)

lahm punzecchia inter 2010Lahm ricorda la finale Bayern-Inter: “Due gol su lanci lunghi, ha avuto una dose enorme di fortuna” - Philippe Lahm ha ricordato la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco del 2010 a Madrid: "Ha segnato due gol su lanci lunghi, ha avuto ... (fanpage.it)

lahm punzecchia inter 2010Lahm: «L’Inter non è favorita contro il Bayern! Finale nel 2010? Due gol su lanci lunghi…» - Lahm: «L’Inter non è favorita contro il Bayern! Finale nel 2010? Due gol su lanci lunghi…» Le parole dell’ex giocatore tedesco Philipp Lahm, ex giocatore del Bayern Monaco, ha ricordato cosi il suo pr ... (informazione.it)

Video Lahm punzecchia