Lautaro a Inter TV Non abbiamo mai mollato vogliamo sempre di più Abbiamo dimostrato quanto valiamo

di RedazioneLautaro Martinez a Inter TV, le dichiarazioni del centravanti dopo Bayern Monaco InterLautaro Martinez ha parlato a Inter TV dopo Bayern Monaco Inter, le dichiarazioni del capitano nerazzurro:LE PAROLE – «Gol? Una grandissima giocata, all’ultimo momento ho deciso di cambiare traiettoria ed è andata bene. Sono felice di aver segnato. Ogni giocatore si prepara sempre con questo tipo di partite, Abbiamo giocato contro una squadra forte come il Bayern monaco ma l’Inter sta dimostrando la propria forza e si fa rispettare ovunque fa. Sono felice del momento che stiamo attraversando, dopo aver perso una finale non Abbiamo mai mollato e vogliamo sempre di più»MATURITA’ – «Assolutamente, come detto prima l’Inter sta dimostrando di farsi rispettare, quello che prepara il mister lo riproponiamo in campo.
Lautaro a Inter TV  Non abbiamo mai mollato vogliamo sempre di più Abbiamo dimostrato quanto valiamo

Internews24.com - Lautaro a Inter TV: «Non abbiamo mai mollato, vogliamo sempre di più. Abbiamo dimostrato quanto valiamo»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Rummenigge : «Bayern Inter - le mie due squadre del cuore! Calhanoglu? Non è vero che l’abbiamo cercato in estate - vi spiego…»
di RedazioneRummenigge: «Bayern Inter, le mie due squadre del cuore! Calhanoglu? Non è vero che l’abbiamo cercato in estate, vi spiego…» Le parole del doppio ex In una lunga intervista rilasciata ...

Van Persie recrimina dopo Feyenoord Inter : «Il rigore per i nerazzurri non c’era! Grazie al nostro portiere abbiamo una chance per il ritorno ma…»
di Redazione JuventusNews24Van Persie recrimina dopo Feyenoord Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore degli olandesi dopo il match La conferenza stampa di Robin Van Persie al termine ...

Inzaghi a Inter TV : «Siamo stati squadra con la S maiuscola! Abbiamo finito con Bisseck e Correa da quinti - vi svelo il nostro segreto»
di RedazioneIl tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo ottenuto ieri in campionato contro l’Atalanta Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine ...

FINALE Bayern-Inter 1-2: impresa incredibile dei nerazzurri, decide Frattesi!.

Bayern Monaco-Inter 1-2, risultato e highlights della partita di Champions League: decidono i gol di Frattesi e Lautaro Martinez.

Bayern Monaco-Inter 1-2: gol e highlights. Lautaro e Frattesi decidono l'andata dei quarti.

Impresa Inter, Lautaro e Frattesi stendono il Bayern Monaco: Inzaghi più vicino alla semifinale.

Impresa nerazzurra: Lautaro e Frattesi piegano il Bayern.

Bayern Monaco-Inter 1-2: risultato finale e highlights.

Ne parlano su altre fonti
Video Lautaro Inter