Lazio Roma Amantino Mancini Il mio gol di tacco è ancora un’emozione forte mio figlio mi dice questo Dopo Ranieri ecco chi vorrei sulla panchina giallorossa

Calcionews24.com - Lazio-Roma, Amantino Mancini: «Il mio gol di tacco è ancora un’emozione forte, mio figlio mi dice questo. Dopo Ranieri ecco chi vorrei sulla panchina giallorossa»
Potrebbe interessarti anche:
Lazio-Roma - Amantino Mancini : “La Roma non può pareggiare - non c’è più tempo”
Dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus di Igor Tudor, la Roma deve subito voltare pagina e concentrarsi sul prossimo importantissimo impegno: il derby della Capitale contro la Lazio.
Il ...
Roma - Amantino Mancini : “Soulé può diventare un campione”
Matias Soulé si sta prendendo la Roma. Dopo alcune difficoltà incontrate nei primi mesi nella capitale, il talento argentino sta tornando sui livelli espressi la scorsa stagione con la maglia del ...
Amantino Mancini : “Lautaro nella top 5 al mondo”
Martedì sera, Bayern Monaco–Inter ha acceso i quarti di finale di andata della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato una vittoria preziosissima in trasferta contro una delle squadre più ...
LA GAZZETTA | Amantino Mancini: “Alla Roma serve un allenatore esperto e che conosca la piazza” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Mancini: “Questo derby vale una finale. Giocherei con Dovbyk e Shomurodov” - Le parole dell'ex giallorosso: "La Roma non può pareggiare, non c'è più tempo. Il nuovo allenatore? Facile dire Ancelotti" ... (forzaroma.info)
ESCLUSIVA TM24 – Amantino Mancini: “Roma-Juventus? Ecco il mio pronostico e il ricordo più bello contro i bianconeri” - ESCLUSIVA TM24 – Amantino Mancini: “Roma-Juventus? Ecco il mio pronostico e il ricordo più bello contro i bianconeri” ... (tuttomercato24.com)