Lorenzo Grottoli guida la Consar nella sfida decisiva contro Macerata

Assieme al cervese Pascucci, Lorenzo Grottoli è l’unico ravennate del roster della Consar. Il venticinquenne centrale prodotto del vivaio giallorosso, nelle ultime gare di regular season e di playoff, si è guadagnato tanto spazio. E, contro Macerata, in gara1 degli ottavi ai di finale di Coppa Italia, è partito nello starting six al posto di Copelli. La rimonta da 0-2 si è però fermata sul più bello: "È stata una partita ‘spaccata’ a metà. Nei primi due set – ha spiegato Grottoli – non abbiamo espresso la nostra solita pallavolo; non siamo stati attenti in alcune situazioni nelle quali potevamo fare sicuramente meglio. Dopodiché, sotto di 2 set, abbiamo avuto una reazione caratteriale. In quel frangente è emersa tutta la nostra voglia di portare la partita al tiebreak. Alla ‘bella’, anche e soprattutto per alcuni problemi fisici che ci hanno limitato e che hanno influito in maniera determinante, non siamo riusciti a portarla a casa.
Lorenzo Grottoli guida la Consar nella sfida decisiva contro Macerata

Sport.quotidiano.net - Lorenzo Grottoli guida la Consar nella sfida decisiva contro Macerata

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Visita alla scoperta dei sotterranei di Palazzo della Ragione e del Ponte romano San Lorenzo
Sabato 25 gennaio alle ore 10 le archeologhe dell'associazione ARC.A.DIA vi accompagneranno alla scoperta di due luoghi piuttosto insoliti e suggestivi: i sotterranei di Palazzo della Ragione e il ...

Montecarlo - super Lorenzo Musetti : batte in rimonta il campione in carica Tsitsipas e vola in semifinale
Lorenzo Musetti ha battuto in tre set (1-6, 6-3, 6-4) il greco Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo, e ora vola in semifinale. Il prossimo avversario dell’azzurro ...

Grande Fratello - Shaila e Lorenzo sotto accusa nella Casa : "Vogliono dipingere gli altri in una maniera che fa comodo a loro"
Gli Shailenzo ancora al centro delle critiche nella Casa del Grande Fratello. Helena, Luca, Stefania e Amanda criticano duramente il comportamento assunto da Shaila Gatta e Lorenzo Spoverato.

Lorenzo Grottoli guida la Consar nella sfida decisiva contro Macerata.

Pallavolo A2, con il ritorno del centrale Grottoli la Consar Ravenna completa il mercato.

Volley A2: Pala De André in festa, la Consar Ravenna vince gara 1 dei playoff promozione.

Pallavolo A2, Coppa Italia: la Consar si arrende in finale, 0-3 per Brescia.

Pallavolo A2: la Consar si raduna il 28 agosto. Ecco i numeri di maglia dei 14 giocatori.

Ne parlano su altre fonti

lorenzo grottoli guida consarLorenzo Grottoli guida la Consar nella sfida decisiva contro Macerata - La Consar cerca di prolungare la serie contro Macerata in Coppa Italia, con Grottoli protagonista e giovani talenti in campo. (msn.com)

Consar Il secondo posto non è un miraggio - Più ravennate di così, si muore. Lorenzo Grottoli, nato proprio nella vecchia capitale dell’Impero d’Occidente, ha da poco compiuto i 25 anni ed è stato uno dei grandi protagonisti della ... (msn.com)

Video Lorenzo Grottoli