Luca Bizzarri e la voglia di tribuna politica | Oggi troppi tifosi e nessun confronto

Milano – God save the king! O forse no? Che a vedere sul palco quello scemotto dell’erede al trono, viene più che altro il desiderio di smantellare la monarchia e tanti saluti. Come prova a fare “Il medico dei maiali“, veterinario che si ritrova (suo malgrado) al centro delle vicende britanniche. In una notte di morte e di successione. Lavoro curioso quello di Davide Sacco, da stasera a domenica al Carcano. Una farsa sul Potere. Con protagonista Luca Bizzarri. Che torna al teatro in mezzo alla tv, ai podcast mattutini, alle polemiche che si trascinano dietro. Con lui in scena Francesco Montanari, fresco del Riccardo III al Piccolo. E poi ancora David Sebasti, Mauro Marino e Luigi Cosimelli. Bizzarri, si torna a ridere del Potere? “Qualcosa del genere, cosa che per altro al Potere riesce benissimo già da solo, specie in questo periodo.
Luca Bizzarri e la voglia di tribuna politica |  Oggi troppi tifosi e nessun confronto

Ilgiorno.it - Luca Bizzarri e la voglia di (tribuna) politica: “Oggi troppi tifosi e nessun confronto”

Leggi su Ilgiorno.it

Luca Bizzarri e la voglia di (tribuna) politica: “Oggi troppi tifosi e nessun confronto”.

Rimpatriata dolce e amara tra ex compagni di scuola.

Ne parlano su altre fonti

Luca Bizzarri: "L'Italia di oggi è causa degli errori della nostra generazione: potevamo cambiarla, ma non avevamo voglia di impegnarci" - Luca Bizzarri non ... la mia generazione - continua Bizzarri - la quale aveva tutti gli strumenti per cambiare e fare qualcosa di meglio ma ci è mancata la voglia di impegnarci". (msn.com)

Luca Bizzarri, lo spettacolo che non è riuscito a scrivere e i no che sono molto più difficili da dire dei sì - Le scuse sono arrivate tramite mail, si tratta nello specifico di una lettera firmata Luca Bizzarri in cui l’attore genovese annuncia il rinvio dello spettacolo Non hanno un amico 2, ispirato al ... (informazione.it)

Video Luca Bizzarri