Matteo Berrettini si esalta Mi sono mancati questi momenti Scambio da 48 colpi Tennis d’altri tempi

Matteo Berrettini ha confezionato una prestazione superlativa al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, riuscendo a sconfiggere Alexander Zverev in tre set. Il Tennista italiano ha mostrato i muscoli sulla terra rossa del Principato, firmando una bella rimonta dopo aver perso il primo set e regolando il tedesco sulla lunga distanza. Il romano ha mostrato sprazzi di forma dei giorni migliori, ha avuto la meglio sul numero 2 del mondo e può così proseguire la propria avventura in Costa Azzurra, dove agli ottavi di finale se la dovrà vedere con il vincente del confronto tra Lorenzo Musetti e il ceco Jiri Lehecka.Matteo Berrettini è stato bravo a lasciarsi alle spalle l’iniziale 6-2, poi ha alzato il ritmo e ha fatto suo il secondo parziale per 6-3. Nella terza frazione ha operato un break pesantissimo, il teutonico ha prontamente reagito, ma l’azzurro non si è demoralizzato e ha nuovamente strappato il servizio al rivale riuscendo così a chiudere i conti in proprio favore (7-5).
Matteo Berrettini si esalta  Mi sono mancati questi momenti Scambio da 48 colpi Tennis d’altri tempi

Oasport.it - Matteo Berrettini si esalta: “Mi sono mancati questi momenti. Scambio da 48 colpi? Tennis d’altri tempi”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Sarah Toscano si dichiara a Matteo Berrettini : realtà o scherzo?

Matteo Berrettini si commuove a C’è posta per te : “L’amore vince sempre”. Poi regala il suo ‘portafortuna’ della Coppa Davis

Berrettini si arrende a Fritz. Matteo saluta l’Atp 1000 di Miami ai quarti

matteo berrettini si esaltaMatteo Berrettini si esalta: “Mi sono mancati questi momenti. Scambio da 48 colpi? Tennis d’altri tempi” - Matteo Berrettini ha confezionato una prestazione superlativa al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, riuscendo a sconfiggere Alexander Zverev in ... (oasport.it)

matteo berrettini si esaltaMatteo Berrettini batte Zverev e pensa a Jannik Sinner: le emozionanti parole - Sotto di un set, l'italiano ha alzato il livello e iniziato a instillare più di un dubbio nella mente di un tennista che in questo momento appare più fragile che mai. Quando è arrivato il momento di ... (tennisworlditalia.com)

matteo berrettini si esaltaBerrettini principesco a Montecarlo: eliminato Zverev! - Il tennista italiano piazza il colpo del torneo eliminando la testa di serie numero 1 in tre set. Possibile derby azzurro al prossimo turno ... (tuttosport.com)

Video Matteo Berrettini