Matthaus consiglia Inter deve aggredire il Bayern Monaco Serve cuore

Lothar Matthaus si è espresso nel pre-partita di Bayern Monaco-Inter, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Di seguito il suo commento.LE DICHIARAZIONI – Lothar Matthaus si è così pronunciato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Bayern Monaco-Inter: «Una sfida tra due squadre fortissime, penso che sia un match tra due club allo stesso livello. Per vincere stasera l’Inter deve attaccare, se lascia andare il Bayern Monaco diventa difficile. I nerazzurri devono giocare anche con il cuore, con velocità, con intelligenza e spingere contro i difensori della squadra tedesca. Un confronto con il passato? Mi piace come gioca il Bayern con Kompany: lui ha creato una buona atmosfera con i calciatori, dimostrando un cambio di qualità rispetto a un anno fa. Simili a me sono Barella e Goretzka, di cui ho segnato più gol».
Matthaus consiglia  Inter deve aggredire il Bayern Monaco Serve cuore

Inter-news.it - Matthaus consiglia: «Inter deve aggredire il Bayern Monaco. Serve cuore!»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Matthaus è certo : «L’Inter non è favorita contro il Bayern - il miracolo a San Siro è già avvenuto»
di RedazioneMatthaus ha parlato della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco in programma il 16 Aprile a San Siro Raggiunto dai microfoni di Sport1, Lothar Matthaus, Pallone d’Oro ...

Matthaus lancia il Bayern Monaco : «Con l’Inter niente è perduto - si ricordino questa partita»
di RedazioneMatthaus avverte l’Inter sulla forza del Bayern Monaco: le parole dell’ex nerazzurro Matthaus lancia l’avvertimento all‘Inter in vista della gara di ritorno contro il Bayern Monaco. Le ...

Matthaus alla vigilia di Bayern Inter : «Con Muller atmosfera speciale all’Allianz. Segna l’1 a 0 dopo 5 minuti»
di RedazioneL’ex centrocampista di Bayern Monaco e Inter, Lothar Matthaus, si esprime così alla vigilia della sfida di Champions League Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Lothar Matthaus, ...

Matthäus, stoccata a Juve e Milan: "In Italia gli allenatori...".

Lothar Matthäus: dal Bayern Monaco all’Inter dei record e ritorno, leggenda bavarese al top in nerazzurro.

Matthäus avverte l'Inter: "Occhio a Kimmich perché...".

Matthäus: "Inter, l'occasione è buona... Ma col Bayern non pensare solo a difenderti".

Lothar Matthäus, il tedesco dei record: la gioventù al M'Gladbach, leggenda con Bayern e Germania, al top nell'Inter di Trapattoni.

Inter, quando il colpo viene dal Bayern: Rummenigge, Matthäus e gli altri prima di Sommer.

Ne parlano su altre fonti

matthaus consiglia inter deveAncora Matthäus: "Per il Bayern momento non facile. L'Inter non deve pensare solo a difendersi" - Sedici anni della sua carriera calcistica di fronte questa sera all'Allianz Arena: Lothar Matthäus, grande doppio ex, ha rilasciato anche un'intervista aalla Gazzetta dello ... (msn.com)

matthaus consiglia inter deveMatthäus: "Inter, l'occasione è buona... Ma col Bayern non pensare solo a difenderti" - Il doppio ex a poche ore dall'andata dei quarti di finale: "Concedere ai tedeschi il controllo del pallone è un grosso rischio. Inzaghi sta lavorando bene, i nerazzurri possono arrivare in fondo a tut ... (gazzetta.it)

matthaus consiglia inter deveLothar Matthäus: dal Bayern Monaco all’Inter dei record e ritorno, leggenda bavarese al top in nerazzurro - Senza nulla togliere agli altri doppi ex di Bayern Monaco e Inter, c`è un giocatore che più di tutti è riuscito a scrivere la storia di ... (msn.com)

Video Matthaus consiglia