Meloni ha chiamato la madre di Alberto Trentini detenuto in Venezuela Al lavoro per liberarlo

Da mesi la famiglia, le opposizioni e la società civile pressano il governo affinché aumenti gli sforzi per arrivare alla liberazione di Alberto Trentini, il cooperante italiano originario del Lido di Venezia, che si trova in carcere in Venezuela, a Caracas, dal 15 novembre 2024. Da quando il caso è stato reso pubblico, dall’esecutivo sono arrivati messaggi stringati, sempre puntuali nel ribadire che si tratta di “una trattativa complicata“. Oggi, però, è arrivato un primo segnale nei confronti della famiglia: la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha telefonato ad Armanda Colusso, la madre di Trentini per assicurarle che che “il governo è al lavoro per riportarlo a casa“.Parole alle quali i familiari del cooperante sperano di veder seguire i fatti. Anche perché le ultime notizie trapelate sulla sua detenzione con l’accusa di terrorismo non sono rassicuranti.
Meloni ha chiamato la madre di Alberto Trentini detenuto in Venezuela  Al lavoro per liberarlo

Ilfattoquotidiano.it - Meloni ha chiamato la madre di Alberto Trentini, detenuto in Venezuela: “Al lavoro per liberarlo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Alberto Trentini : confermate buone condizioni di salute del cooperante detenuto in Venezuela
A quanto si apprende da fonti qualificate, su un canale che tiene aperto un dialogo con le autorità venezuelane, è giunta una "prova certa" sulle buone condizioni di salute di Alberto Trentini, ...

“Speriamo che Alberto torni presto a casa - teniamo alta l’attenzione” : il messaggio dei genitori di Trentini - arrestato in Venezuela
“Amici tutti dobbiamo tenere alta l’attenzione affinché rimangano accesi i riflettori sulla vicenda drammatica di Alberto e confidiamo che il nostro governo si impegni e si adoperi per fare tutto il ...

«Ho scritto una lettera a Giorgia Meloni per riportare a casa il nostro Alberto Trentini - come è stato fatto con Cecilia Sala» – Il video
«Ho scritto una lettera e la nostra avvocata l’ha inoltrata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e proprio perché è madre pure lei, mi aspetto che me lo porti a casa, che percorra delle ...

Giorgia Meloni ha chiamato la mamma di Alberto Trentini, il cooperante in carcere a Caracas: “A lavoro per riportarlo a casa”.

Telefonata tra Meloni e la madre di Alberto Trentini: al lavoro per portarlo a casa.

Alberto Trentini, la premier Meloni chiama la madre del cooperante in carcere a Caracas: «Al lavoro per portarlo a casa».

Meloni chiama la madre di Alberto Trentini, imprigionato in Venezuela: "Lavoriamo per portarlo a casa".

Giorgia Meloni ha chiamato la mamma di Alberto Trentini, il cooperante in carcere a Caracas: “A lavoro per riportarlo a casa”.

Meloni chiama la madre di Trentini: "Lavoriamo per riportarlo a casa".

Ne parlano su altre fonti

meloni ha chiamato madreMeloni chiama la madre di Trentini: "Lavoriamo per riportarlo a casa" - La presidente del Consiglio ha parlato con Armanda Colusso, madre di Alberto Trentini, il cooperante italiano incarcerato a Caracas dal 15 novembre 2024 ... (msn.com)

Meloni chiama la madre di Alberto Trentini: "Lavoriamo per riportarlo a casa" - La presidente del Consiglio ha contattato Armanda Colusso per rassicurarla sulle trattative con Caracas. Il cooperante è detenuto in un carcere della capitale dal 15 novembre ... (today.it)

meloni ha chiamato madreMeloni chiama la madre di Trentini: “Continuiamo a lavorare per lui” - Giorgia Meloni ha contattato personalmente al telefono Armanda Colusso, la mamma di Alberto Trentini, il cooperante italiano, originario del Lido di Venezia, che si trova in carcere a Caracas dal 15 n ... (repubblica.it)

Video Meloni chiamato