Mettiti nei miei panni l’inclusione si è fatta concreta in Cattolica

Con la mascherina e il bastone bianco da muovere per rilevare eventuali ostacoli che si parano di fronte, vicino a un compagno ipovedente e al pastore tedesco. Salire le scale e scenderle. E poi in carrozzina, entrare nella toilette e andare al bar. In poche parole vivere la quotidianità di chi.
Mettiti nei miei panni l’inclusione si è fatta concreta in Cattolica

Ilpiacenza.it - “Mettiti nei miei panni”, l’inclusione si è fatta concreta in Cattolica

Leggi su Ilpiacenza.it

Potrebbe interessarti anche:

"Mettiti nei miei panni" - comprendere le sfide della disabilità per superarle insieme

"Mettiti nei miei panni" - comprendere le sfide della disabilità per superarle insieme

La premier Meloni sul caso Almasri : "A chiunque nei miei panni cadrebbero le braccia. Ma non intendo mollare di un millimetro"

mettiti miei panni inclusione“Mettiti nei miei panni”: progetto - “Mettiti nei miei panni”: a lanciare l’invito, al Campus Santa Monica di via Bissolati, sono stati gli studenti dell’Università Cattolica. L’idea è partita dai giovani che aiutano i compagni ... (cremonaoggi.it)

mettiti miei panni inclusione“Mettiti nei miei pannni”, in Cattolica giornata dedicata all’inclusione - Per capire quali siano ogni giorno le sfide che la disabilità pone di fronte, l’Università Cattolica del Sacro Cuore dà vita a 'Mettiti nei miei panni', ... (piacenzasera.it)

mettiti miei panni inclusioneGiovani e inclusione: in Cattolica - Percorsi interattivi e sensoriali, auditivi e motori per poter toccare con mano le disabilità e avvicinarsi ad una sempre maggiore inclusione e comprensione dell’altro. Buona partecipazione al Campus ... (cremonaoggi.it)

Video Mettiti nei