Mia madre con varie patologie per 24 ore in Pronto Soccorso gestione inumana

BRINDISI - Dopo l'odissea di una paziente 78enne con disabilità che, nonostante il codice arancione, ha dovuto attendere 24 ore al Pronto Soccorso del Perrino (leggi l'articolo), purtroppo va raccontato un altro calvario accaduto nei giorni scorsi presso l'ospedale di Brindisi. Il figlio di una.
 Mia madre con varie patologie per 24 ore in Pronto Soccorso  gestione inumana

Brindisireport.it - "Mia madre con varie patologie per 24 ore in Pronto Soccorso: gestione inumana"

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Genova - la denuncia : “mia madre 7 giorni in barella al pronto soccorso”
Un’anziana, affetta da demenza senile, sarebbe stata lasciata per giorni al pronto soccorso dell’ospedale genovese di Villa Scassi A raccontarlo è la figlia che ha assistito impotente alla vista ...

Un medico del pronto soccorso di Prato ‘ambassador’ di un’autorevole società scientifica americana
PRATO – Ospedale Santo Stefano, il dottor Franco Lai è stato nominato Liaison Ambassador per l’Italia all’American college of emergency physicians (Acep), la più autorevole società scientifica ...

Ancora spray urticante nelle aule del "Barozzi" - due studenti al pronto soccorso
Purtroppo ancora una volta alcuni studenti dell'istituto tecnico "Barozzi" di viale Monte Kosica hanno dovuto interrompere l'attività didattica a causa della nebulizzazione di spray urticante. E' ...

"Mia madre con varie patologie per 24 ore in Pronto Soccorso: gestione inumana".

Cisgiordania: l’impatto dell’occupazione sulla salute dei palestinesi. Nour (Betlemme): “Violenza e incursioni provocano stress e ci espongono a gravi patologie”.

#PremioBg25 – Patologie di Antonella Moscati.

Sara, dalla malattia renale cronica al trapianto: «Se mia mamma avesse dato ascolto al parere della ginecologa che le fece l’ecografia al terzo mese di gravidanza, oggi non sarei qui.

Esplode la rabbia. La madre di Pierpaolo: "Merita l’ergastolo".

Dopo il rogo dell'alloggio Ater Emiliano e la mamma invalida non hanno un posto dove andare: "Dal 14 settembre saremo a spasso".

Ne parlano su altre fonti

Consulto cardiologo per ischemia inducibile - vi scrivo per richiedere un consulto per mia madre di 71 anni con varie patologie tra cui ipertensione, ipercolesterolemia e artrite reumatoide, in attesa di effettuare tac coronarica (non ... (medicitalia.it)

Video Mia madre