Milan senza Champions sarà rivoluzione rosa ecco chi partirà

Milan, la mancata qualificazione alla Champions League obbliga i rossoneri a rivoluzionare la rosa: ecco i nomi di chi partirà.Il Milan si prepara a un’estate intensa e complessa sul fronte del calciomercato, complice l’alta probabilità di restare fuori dalla prossima edizione della Champions League. senza i ricavi garantiti dalla massima competizione europea e, forse, anche senza quelli provenienti da Europa League o Conference League, il club rossonero dovrà rivedere attentamente i propri piani, sia in entrata che in uscita.La dirigenza, composta da Furlani, Moncada, Ibrahimovic e dal nuovo direttore sportivo ancora da nominare, avrà l’obbligo di costruire una rosa competitiva seguendo le direttive del prossimo allenatore, cercando però di contenere le spese e senza chiedere sforzi economici eccessivi alla proprietà.
Milan senza Champions sarà rivoluzione rosa  ecco chi partirà

Dailymilan.it - Milan, senza Champions sarà rivoluzione rosa: ecco chi partirà

Leggi su Dailymilan.it

Milan costretto al sacrificio senza Champions: da Theo e Leao a Gimenez e Pulisic, chi parte e chi resta dei big.

Milan, senza Champions serviranno le cessioni per il mercato. Ecco chi può partire.

Come sarà il Milan senza Champions League.

Milan, futuro da decifrare per Leao: senza Champions sarà addio?.

Gazzetta - Milan, summit dirigenza-Conceicao: senza Champions sarà esonero.

Rivoluzione Milan senza la Champions, tanti big in partenza: chi rischia, da Theo a Maignan.

Ne parlano su altre fonti

milan senza champions saraMilan, senza Champions serviranno le cessioni per il mercato. Ecco chi può partire - Senza la qualificazione in Champions League, il Milan dovrà cercare di limitare i danni al bilancio, nonostante i conti siano a posto. Ci saranno delle cessioni. Tre gli indiziati: ... (msn.com)

Milan, futuro da decifrare per Leao: senza Champions sarà addio? - La stagione sottotono del Milan avrà conseguenze non ... ricavo minimo garantito dalla partecipazione in Champions di 45-50 milioni di euro. Senza questo tesoretto, la società avrà bisogno ... (europacalcio.it)

“Sì” del Milan a 50 milioni, senza Champions la soluzione sarà questa: le cessioni per fare cassa sono state già scelte - “Sì” del Milan a 50 milioni, senza Champions la soluzione sarà questa. Svelato il piano rossonero in ogni suo dettaglio. Nel mondo del calcio, la partecipazione ai tornei internazionali come la ... (notiziemilan.it)

Video Milan senza