Naufragio Concordia Schettino rinuncia a richiesta semilibertà Mancavano le condizioni

Ildifforme.it - Naufragio Concordia, Schettino rinuncia a richiesta semilibertà: “Mancavano le condizioni”
Potrebbe interessarti anche:
Francesco Schettino chiede la semilibertà per il naufragio della Costa Concordia - i sopravvissuti : “Anche fuori dal carcere vivrà col rimorso”
A pochi giorni dal 13esimo anniversario del naufragio della Costa Concordia, che il 13 gennaio 2012 causò la morte di 32 persone al largo dell’Isola del Giglio, arriva la notizia della richiesta di ...
Naufragio della Costa Concordia - Schettino chiede la semilibertà
Grosseto, 21 gennaio 2025 – Francesco Schettino ha chiesto di poter accedere al regime di semilibertà. E’ questa la richiesta avanzata dai suoi legali e adesso i giudici dovranno esprimersi ...
Naufragio Concordia - Schettino chiede la semilibertà. I familiari delle vittime : “Siamo indignati”
L’ex comandante si collegherà in videocollegamento dal carcere di Rebibbia con il tribunale di Sorveglianza
Naufragio Costa Concordia, Francesco Schettino rinuncia alla richiesta di semilibertà - Leggi su Sky TG24 l'articolo Naufragio Costa Concordia, Francesco Schettino rinuncia alla richiesta di semilibertà ... (tg24.sky.it)
Costa Concordia, Schettino rinuncia alla semilibertà: «Difficoltà legate all’offerta lavorativa» - Francesco Schettino, l’ex comandante della Costa Concordia condannato per il tragico naufragio del 2012 all’isola del Giglio, ha deciso di rinunciare alla richiesta di ... (ilmattino.it)
Costa Concordia, Schettino rinuncia alla semilibertà - Lo ha annunciato il suo avvocato spiegando che ci sono state difficoltà con la proposta lavorativa che era stata sottoposta al tribunale di sorveglianza di Roma. (rainews.it)