Netanyahu apre alla pace ma non smette di martellare Gaza

Mentre le bombe continuano a cadere sulla Striscia di Gaza, si riaccende una flebile speranza di tregua tra Hamas e Israele. A lasciarlo intendere è il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu che, durante la sua visita a Washington per incontrare Donald Trump, ha dichiarato di stare lavorando con il presidente americano a un “accordo di pace per riportare gli ostaggi a casa, che speriamo abbia successo”. Il contenuto del piano resta però ignoto, poiché il leader di Tel Aviv non ha fornito alcun dettaglio.Una dichiarazione che, tuttavia, ha ridato vigore ai mediatori egiziani guidati dal presidente Abdel Fattah al-Sisi, che hanno subito colto l’occasione per avanzare una nuova proposta volta a ripristinare il cessate il fuoco nella Striscia e favorire lo scambio tra ostaggi israeliani e prigionieri palestinesi.
Netanyahu apre alla pace ma non smette di martellare Gaza

Lanotiziagiornale.it - Netanyahu apre alla pace ma non smette di martellare Gaza

Leggi su Lanotiziagiornale.it

Netanyahu fa una timida apertura alla pace nella Striscia.

“Ecco perché Netanyahu ha sabotato l’accordo di pace a Gaza”.

Netanyahu seppellisce le trattative di pace bombardando la Striscia di Gaza, il Libano e la Siria.

Intervista a Rula Jebreàl: «L’Occidente fermi il massacro in Medio Oriente. Netanyahu non vuole la pace e non lavora per il bene di Israele.

Le contraddizioni di Netanyahu e una pace fragile.

Guerra ultime notizie. Netanyahu: ricorso a Cpi contro mandato d’arresto. Hamas: pronti per cessate il fuoco a Gaza.

Ne parlano su altre fonti

netanyahu apre pace nonTrump-Netanyahu, come è andato il vertice/ “Forza di pace a Gaza”. Hamas accusa Israele. Colloqui Usa-Iran - Vertice Casa Bianca tra Trump e Netanyahu: futuro Gaza, Hamas, negoziati con l'Iran e caos dazi. Tutti gli scenari tra Israele e USA ... (ilsussidiario.net)

Netanyahu seppellisce le trattative di pace bombardando la Striscia di Gaza, il Libano e la Siria - Netanyahu seppellisce le trattative di pace bombardando la Striscia di Gaza, il Libano e la Siria. E lancia un aut aut ad Hamas "resa o morte" Mentre continuano i bombardamenti sulla Striscia di ... (lanotiziagiornale.it)

Tajani, mandato di arresto Cpi a Netanyahu non utile alla pace - Lo ha detto il ministro degli esteri Antonio Tajani a 'In Mezz'ora' commentando il mandato d'arresto contro Benyamin Netanyahu emesso ... puntando sul diritto e non sulla politica" ed è ... (msn.com)

Video Netanyahu apre