Non fu violenza la Procura chiede archiviazione per La Russa Jr

Nessun processo a Leonardo Apache La Russa. È questa la richiesta appena depositata dalla Procura di Milano, che ha chiesto l'archiviazione delle accuse per violenza sessuale formulate a seguito della denuncia di una 22enne, che aveva puntato il dito contro la Russa jr e un suo amico per i fatti avvenuti a casa del presidente del Senato nella notte tra il 18 e 19 maggio 2023, dopo una serata all'Apophis Club di via Merlo. Crolla dunque l'impianto accusatorio nei confronti del figlio di Ignazio La Russa. "Dopo uno scrupoloso e dettagliato esame di ogni aspetto di questa vicenda, la decisione dei magistrati inquirenti di chiedere al gip l'archiviazione dell'accusa di violenza sessuale mi conforta nell'idea che ho sempre espresso sulla estraneità di mio figlio ai fatti contestati che hanno suscitato un grande clamore mediatico", ha commentato in una nota il presidente di Palazzo Madama.
 Non fu violenza la Procura chiede archiviazione per La Russa Jr

Iltempo.it - "Non fu violenza", la Procura chiede l'archiviazione per La Russa Jr.

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

La Russa jr - la procura chiede di archiviare l’accusa di violenza : “Non fu stupro ma revenge porn”
Secondo i giudici di Milano, non avrebbe percepito la mancanza di volontà della giovane. “Si scambiò il video con l’amico dj, volgare e superficiale”. Sollievo del presidente del Senato

Inchiesta Leonardo La Russa - procura di Milano chiede archiviazione per violenza sessuale - rimane l’accusa di “revenge porn”
La procura di Milano ha chiesto l’archiviazione per il reato di stupro contestato al figlio del Presidente del Senato La Russa. Rimane invece l’accusa di “revenge porn” Sviluppi sull’inchiesta che ...

Perché la Procura ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per violenza sessuale a carico di Leonardo La Russa
Secondo i pm non ci sarebbe la prova che La Russa e l'amico abbiano percepito la mancanza di volontà da parte della ragazza nel compiere atti sessuali. Manca anche la prova, secondo i magistrati, ...

La Russa: per la procura non fu violenza sessuale, ma il figlio di Ignazio non è ancora salvo.

Caso La Russa jr, per i pm non ci fu violenza sessuale ma solo revenge porn.

La Russa jr, "non fu violenza sessuale": chiesta l'archiviazione | .it.

Vessazioni in casa, la procura non ha dubbi: chiesta condanna per carabiniere violento.

Botte al detenuto in carcere: "Non fu violenza gratuita".

Strappò un bacio a una ragazza di 40 anni più giovane, ma per la Procura non fu violenza.

Ne parlano su altre fonti

Strappò un bacio a una ragazza di 40 anni più giovane, ma per la Procura non fu violenza - Da lì la 26enne si rivolge al telefono rosa e il caso finisce in Procura. Nelle settimane ... la disponibilità della ragazza e che non ha usato la violenza per ottenere il bacio, il fato è ... (rainews.it)

non fu violenza procuraVessazioni in casa, la procura non ha dubbi: chiesta condanna per carabiniere violento - La procura di Torino: clima di violenza domestica, la testimonianza dei figli conferma il racconto della vittima ... (giornalelavoce.it)

Botte al detenuto in carcere: "Non fu violenza gratuita" - Sentenza che non riconosce però, diversamente da quanto chiesto dalla procura, il reato di tortura né le lesioni, con il risultato che la pena più alta inflitta è stata di due anni ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Non violenza