Omicidio Andrea Bossi il padre del 26enne Un giorno tornò a casa con un occhio nero e gli occhiali rotti Non voleva dirmi chi era stato

Ilgiorno.it - Omicidio Andrea Bossi, il padre del 26enne: “Un giorno tornò a casa con un occhio nero e gli occhiali rotti. Non voleva dirmi chi era stato”
Potrebbe interessarti anche:
Omicidio Andrea Bossi. I dubbi dei legali sull’arma del delitto
Omicidio Andrea Bossi - rinviati a giudizio Douglas Carolo e Michele Caglioni
Omicidio Andrea Bossi, il padre del 26enne: “Un giorno tornò a casa con un occhio nero e gli occhiali rotti. Non voleva dirmi chi era stato”.
“Mi si è gelato il sangue”: il padre di Andrea Bossi racconta l’orrore.
Omicidio Andrea Bossi, parlano i genitori di Douglas Carolo: "Nostro figlio è innocente".
Omicidio Andrea Bossi. I dubbi dei legali sull’arma del delitto.
Omicidio Andrea Bossi, interrogato Douglas Carolo: "Era il mio bancomat, perché avrei dovuto ucciderlo?".
Così le indagini sull'omicidio di Andrea Bossi a Cairate puntano sui due giovanissimi arrestati.
Ne parlano su altre fonti Omicidio Andrea Bossi, il padre del 26enne: “Un giorno tornò a casa con un occhio nero e gli occhiali rotti. Non voleva dirmi chi era stato” - Il delitto qualche mese dopo quell’anomalo episodio. A trovare il corpo senza vita del giovane fu il padre, Tino Bossi: “Non rispondeva alle mie telefonate, quindi sono andato a casa sua per assicurar ... (ilgiorno.it)
Omicidio di Andrea Bossi, via al processo: Douglas Carolo e Michele Caglioni rischiano l'ergastolo - Nonostante la pesante accusa di omicidio ... di Fagnano Olona, Andrea Bossi. Il corpo del giovane venne ritrovato in un lago di sangue la mattina del 27 gennaio 2024 dal padre, nell'appartamento ... (milano.repubblica.it)
Inizio del processo per omicidio a Busto Arsizio: accusati Michele Caglioni e Douglas Carolo - Andrea Bossi, un giovane di 26 anni ... L’udienza è stata programmata per continuare l’8 aprile, quando sarà sentito il padre di Bossi. Quest’ultimo ha trovato il figlio esanime nella propria ... (gaeta.it)