Ore di paura a Napoli 15enne rapito e poi liberato dalla polizia con indagini lampo

È stato rapito alle 8 di mattina e liberato dalla polizia di Stato poco prima delle 16, il 15enne sequestrato questa mattina a San Giorgio a Cremano (in provincia di Napoli). Il ragazzino sta bene ed è in sicurezza e, insieme ai genitori, è presso la Questura di Napoli, accompagnato dall'avvocato Michele Rullo. Al momento, gli inquirenti non confermano l'ipotesi della richiesta di un riscatto per il sequestro di persona. Sul caso indagano gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli, coordinati dalla Procura guidata da Nicola Gratteri. Vige il più stretto riserbo su quanto accaduto.     Secondo alcuni testimoni, il 15enne è stato rapito in strada mentre recuperava la sua auto 50 non lontano dalla sua abitazione, mentre si recava a scuola. Incappucciato, il ragazzino - figlio di un imprenditore della zona - sarebbe stato caricato a bordo di un furgone bianco che si sarebbe allontanato rapidamente dal luogo dei fatti.
Ore di paura a Napoli  15enne rapito e poi liberato dalla polizia con indagini lampo

Iltempo.it - Ore di paura a Napoli: 15enne rapito e poi liberato dalla polizia con indagini lampo

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

15enne rapito a Napoli e poi rilasciato - il VIDEO del sequestro : il 24enne Antonio Amaral lo trascina e lo carica sul furgone rubato
L'obiettivo era quello di tentare un’estorsione da 1,5 milioni di euro. Il 24enne è stato arrestato ed ora si cercano i complici Spunta un video choc in merito al 15enne rapito a San Giorgio a ...

Napoli - 15enne sequestrato mentre va a scuola : liberato dopo ore. Fermato un uomo
Sequestro lampo, indagini lampo e arresto lampo di uno dei presunti rapitori di un ragazzo di 15 anni, figlio di un imprenditore originario di Barra, prelevato martedì da un commando di uomini ...

Napoli - sequestro “lampo’ per un 15enne di San Giorgio a Cremano
Sequestro lampo stamani a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. Un ragazzino di 15 anni è stato sequestrato e poi rilasciato da ignoti prima di andare a scuola. Sui social è stato rilanciato ...

Paura a Napoli per un terremoto di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei. Mattarella chiama Manfredi: 'Vicino alla città'.

Terremoto a Napoli, scossa nella notte e paura in tutta la città.

Scossa da 4,4 ai Campi Flegrei, paura a Napoli. Crollo a Pozzuoli, una persona in salvo.

Terremoto ai Campi Flegrei, Gaetano Manfredi (Sindaco di Napoli) a RTL 102.5: “Paura ma processo naturale, non si escludono altre scosse di questa entità nelle prossime ore”.

Terremoto 4,4, paura e danni: tra Napoli e Pozzuoli un uomo salvato.

Campi Flegrei, forte terremoto nella notte: magnitudo 4.4, paura a Napoli | Crolla un solaio, ferita una donna | Musumeci firma lo stato di mobilitazione nazionale.

Ne parlano su altre fonti

Sisma magnitudo 4,4, paura a Napoli e Pozzuoli - Paura nella notte a Napoli e a Pozzuoli per una fortissima scossa di magnitudo ... negli ultimi 40 anni), ne sono state registrate altre sei nel giro di un paio d’ore, la più forte di magnitudo 1,6. I ... (stylo24.it)

ore paura a napoliTerremoto Campi Flegrei, paura a Napoli e persone in strada: le immagini - Ore di panico a Napoli dove si sono verificate diverse scosse di terremoto ai Campi Flegrei sentite pure in città. Persone in strada e danni. Torna la paura con nuove scosse di terremoto ai Campi ... (msn.com)

Terremoto Campi Flegrei, paura a Napoli e persone in strada: le immagini - Ore di panico a Napoli dove si sono verificate diverse scosse di terremoto ai Campi Flegrei sentite pure in città. Persone in strada e danni. Torna la paura con nuove scosse di terremoto ai Campi ... (newsmondo.it)

Video Ore paura