Pallamano Femminile Alfredo Rodriguez Per l’Italia è una grande opportunità vogliamo competere con la Romania
Oasport.it | 8 apr 2025
All’inizio dei Playoff di qualificazione ai Mondiali Femminili 2025 manca sempre di meno. Italia e
Romania stanno avvicinandosi sempre di più al faccia a faccia che le metterà di fronte per un posto al prossimo torneo iridato.Prima l’andata a Chieti, mercoledì 9 aprile alle ore 18.00, poi il ritorno a Bistri?a, domenica 13 aprile sempre alle 18.00.Le azzurre sono cariche, come testimoniato dalle parole del DT
Alfredo Rodriguez al sito federale: “Per noi è una
grande opportunità poterci misurare con una squadra top a livello europeo, perché soprattutto le giovani giocatrici che formano buona parte della squadra, hanno necessità di crescere sia a livello di allenamento che, soprattutto, nell’esperienza competitiva derivante da impegni come questo”.Poi ha aggiunto: “La nostra preparazione si focalizzerà su due aspetti: da un lato proseguire nel progetto tecnico-tattico già delineato a ottobre, dall’altro, consapevoli di affrontare una
grande squadra come la
Romania, cercare di ragionare per micro-obiettivi sia individuali che collettivi.
![Pallamano Femminile da Oasport.it Pallamano Femminile Alfredo Rodriguez Per l’Italia è una grande opportunità vogliamo competere con la Romania]()
Oasport.it - Pallamano Femminile, Alfredo Rodriguez: “Per l’Italia è una grande opportunità, vogliamo competere con la Romania”
Leggi su Oasport.itPotrebbe interessarti anche:
Pallamano femminile - Alfredo Rodriguez : “Dobbiamo imparare dai nostri errori - ma ci sono margini importanti di crescita”
Pallamano - A1 femminile
Pallamano Femminile / Publiesse Chiaravalle - rimonta e primato solitario : Conversano battuto 21-28
Pallamano Femminile, Alfredo Rodriguez: “Per l’Italia è una grande opportunità, vogliamo competere con la Romania” - All'inizio dei Playoff di qualificazione ai Mondiali Femminili 2025 manca sempre di meno. Italia e Romania stanno avvicinandosi sempre di più al faccia a ... (oasport.it)
Pallamano: Italia, la Romania è l’ultimo ostacolo sulla strada per i Mondiali Femminili - Il momento della verità sta per arrivare. La nazionale italiana femminile di pallamano vuole fare la storia: battere la Romania nell'ultimo round di ... (oasport.it)
Pallamano F: a Chieti Italia-Romania per i Mondiali 2025 - Pallamano femminile. Mercoledì 9 aprile a Chieti l’Italia sfida la Romania per l’andata dei play-off di qualificazione ai Mondiali 2025. (rete8.it)