Pallanuoto femminile A2 Grande partita del Team Marche contro la prima in classifica

Parma passa con difficoltà – 13-19 – dopo una gara ‘maschia’ al limite delle rigide regole che la disciplina imponeMOIE, 8 aprile 2025 – Al Palablù di Moie, circondate da una folla di sostenitori, le ragazze della Pallanuoto femminile di Moie hanno incontrato lo Sport Center Parma, che, con questa vittoria, si trova per un punto in più, prima in classifica.Solo chi era presente al match può capire il clima di Grande tensione che si è vissuto ieri, in una partita giocata con Grande durezza e sempre al limite delle seppur rigide regole di un gioco che è comunque di contatto.Per capire basta leggere la distinta. A fine partita la squadra del Parma contava 5 giocatrici fuori dal gioco per 3 falli, una giocatrice con cartellino rosso per brutalità, che quindi subirà una squalifica dal giudice sportivo per le prossime gare e altre 3 con 2 falli personali: hanno giocato sempre con le mani addosso, un gioco fisico pesante e non corretto, che in uno sport di contatto in acqua è difficile da gestire.
Pallanuoto femminile A2  Grande partita del Team Marche contro la prima in classifica

.com - Pallanuoto femminile A2 / Grande partita del Team Marche contro la prima in classifica

Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Pallanuoto femminile - Euro Cup 2025 : Trieste schianta Tenerife ed ipoteca la finale
Trieste è ad un passo dalla finale dell’Euro Cup 2024-2025 di pallanuoto femminile: le giuliane nell’andata del penultimo atto sfruttano il fattore campo e schiantano le iberiche del Tenerife ...

Trofeo delle Regioni IP 2025 - la pallanuoto femminile Under 15 al Polo Natatorio di Ostia
Ostia – E’ tutto pronto al Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa per ospitare il Trofeo delle Regioni IP 2025 per la pallanuoto femminile Under 15. Le giovani atlete si sfideranno ...

Pallanuoto femminile - le migliori italiane della quattordicesima giornata di A1
Nella quattordicesima giornata della regular season della Serie A1 2024-2025 di pallanuoto femminile, in attesa del posticipo tra Ancona e Padova, L’Ekipe Orizzonte liquida il Bogliasco e resta in ...

Pallanuoto femminile A2 / Grande partita del Team Marche contro la prima in classifica.

Pallanuoto, A2 femminile: Sori e Nautilus campioni d'inverno. Locatelli, Parma e Volturno a ruota. Pazzi pari nei match salvezza.

Pallanuoto femminile, Giada Gnassi ancora in Rari Nantes Bologna.

Cosenza pallanuoto: ottimi test in amichevole per le squadre under 16 e serie C.

Pallanuoto, A2 femminile: sorpasso Locatelli in vetta, punti pesanti per Como e Camogli. Derby a Nautilus, Parma, Volturno e Tolentino.

Pallanuoto serie A2 femminile, la Cosma Vela Ancona vince a Napoli.

Ne parlano su altre fonti

pallanuoto femminile a2 grandePALLANUOTO A2 F: La Rari Nantes passa a Roma - Bella affermazione esterna per la Rari Nantes Bologna. Nell’undicesima giornata di serie A2 femminile, la formazione di Andrea Posterivo, dopo prime fase di studio, innesta le marce alte e chiude la ... (renonews.it)

Pallanuoto A2: exploit nelle Marche, Sport Center capolista nel girone Sud - A tre giornate dal termine della regular season del Campionato di Serie A2 di pallanuoto femminile, Girone Sud, la Sport Center Parma conquista la vetta temporanea della classifica grazie ai tre punti ... (lungoparma.com)

A2 femminile. Risultati ottava giornata - Dopo la sosta riprende la serie A2 femminile con la prima giornata di ritorno in programma tra sabato 15 e domenica 16 marzo. Seguono i risultati del fine settimana. (federnuoto.it)

Video Pallanuoto femminile