Paul Schrader nega le accuse di molestie Non ho nulla da nascondere

Paul Schrader ha respinto tutte le accuse di aggressione e violenza sessuale mossegli da una sua ex assistente di 26 anni: «Sono false e fuorvianti, non potrebbero essere più lontane dalla realtà», ha spiegato il regista 78enne, autore di American Gigolò nonché sceneggiatore di Taxi Driver e Toro Scatenato diretti da Martin Scorsese, in una lettera aperta ad amici e collaboratori. Il 3 aprile, infatti, la donna lo aveva citato in giudizio per molestie in un hotel di Cannes durante il Festival 2024, dove il divo si trovava per presentare il suo film Oh, Canada. Ha anche aggiunto di essere stata licenziata per aver respinto le sue avance e di non aver ricevuto da Schrader alcun risarcimento dopo il presunto abuso nonostante un accordo con i suoi legali.Le parole di Paul Schrader: «Ci siamo baciati, ma mai avuto rapporti sessuali»«All’improvviso, nell’autunno 2024 ho ricevuto una lettera da parte di un avvocato di cui non avevo mai sentito parlare che mi intimava di pagare milioni di dollari alla mia ex assistente o lei avrebbe reso pubbliche accuse sensazionalistiche sulla mia condotta», ha spiegato Paul Schrader.
Paul Schrader nega le accuse di molestie  Non ho nulla da nascondere

Lettera43.it - Paul Schrader nega le accuse di molestie: «Non ho nulla da nascondere»

Leggi su Lettera43.it

Potrebbe interessarti anche:

Paul Schrader respinge le accuse di molestie sessuali : "Non ho niente da nascondere sulla mia condotta"
L'autore di film iconici come Taxi Driver e Toro Scatenato è stato accusato di aver molestato sessualmente la sua ex-assistente Paul Schrader ha scritto una lettera ai suoi amici e collaboratori per ...

Le accuse di Wanda Nara a Mauro Icardi : «Ha foto e video di me nuda - a Milano avevamo telecamere nascoste puntate sul nostro letto»
«Ho molta paura. Sono mamma di cinque ragazzi, di cui tre sono adolescenti, e hanno assistito anche loro alle minacce». A parlare è Wanda Nara, showgirl argentina ed ex moglie di Mauro Icardi. Nei ...

"Le accuse di tentato omicidio di mafia? Ma se sono un lavoratore"
BRINDISI - Se nell'udienza del 24 luglio 2024 la vittima del tentativo di omicidio aggravato aveva sciorinato una lunga teoria di "non ricordo", nell'udienza odierna l'imputato principale (per ...

Paul Schrader nega le accuse di molestie: «Non ho nulla da nascondere».

Paul Schrader accusato di molestie sessuali da un'ex assistente.

L'assistente del regista Paul Schrader lo accusa: «Intimidatorio e umiliante».

Paul Schrader accusato dall'ex assistente: «Mi ha molestata».

Paul Schrader accusato di aggressione dall’ex assistente.

Neil Gaiman denunciato per violenza sessuale e tratta di esseri umani.

Ne parlano su altre fonti

paul schrader nega accusePaul Schrader nega le accuse di molestie: «Non ho nulla da nascondere» - Paul Schrader ha respinto tutte le accuse di aggressione e violenza sessuale mossegli da una sua ex assistente di 26 anni: «Sono false e fuorvianti, non potrebbero essere più lontane dalla realtà», ha ... (msn.com)

paul schrader nega accusePaul Schrader respinge le accuse di molestie sessuali: "Non ho niente da nascondere sulla mia condotta" - L'autore di film iconici come Taxi Driver e Toro Scatenato è stato accusato di aver molestato sessualmente la sua ex-assistente ... (msn.com)

paul schrader nega accusePaul Schrader accusato da una ex assistente: “Sono stata molestata” - La donna sostiene di essere stata aggredita lo scorso anno a Cannes. L'avvocato del regista respinge ogni accusa: "Ha intentato una causa disperata" ... (repubblica.it)

Video Paul Schrader