Pesaro crolla a Cremona errori fatali e mancanza di un vero playmaker

Ilrestodelcarlino.it - Pesaro crolla a Cremona: errori fatali e mancanza di un vero playmaker
Potrebbe interessarti anche:
Uefa - per l’Atalanta la sfida ai play off è contro il Bruges di De Keteleare
IL SORTEGGIO. Ecco l’esito del mini sorteggio di Nyon: i nerazzurri affronteranno la squadra belga. La Juventus pesca il Psv Eindhoven, per il Milan c’è invece il Feyenoord.
Calcio. Eccellenza : Mobilieri sarà play-out in casa
Pisa 8 aprile 2025 – I Mobilieri Ponsacco battono il Fucecchio e conquistano la gara in casa nel play-out retrocessione contro il Certaldo. Questo significa molto dato che i rossoblù avranno due ...
Calcio. Eccellenza : Cenaia - play-off da seconda!
Pisa 8 aprile 2025 – Il Cenaia è l’unica compagine pisana a conquistare i play-off di Eccellenza. Un bel risultato finale dopo la retrocessione dalla serie D della passata stagione. Secondo posto con ...
Pesaro crolla a Cremona: errori fatali e mancanza di un vero playmaker.
La Vuelle crolla nel secondo tempo e cede a Cremona dopo un tempo supplementare.
Pesaro-Cremona: Ahmad brilla, King delude in una partita combattuta.
A2 - VL Pesaro, Pentucci presenta la sfida contro la JuVi Cremona.
Serie A2 – L’Assigeco crolla alla Vitrifigo Arena: Pesaro vince 118-86.
Pesaro, crolla solaio in via Giordano Bruno, tre operai feriti.
Ne parlano su altre fonti Pesaro perde 91-89 a Cremona: playoff difficili per la Vuelle - Il confronto è arrivato fino ai tempi supplementari e i marchigiano l’hanno avuto nelle mani diverse volte. Ma il tutto è stato compresso da errori offensivi e difensivi ... (ilrestodelcarlino.it)
Pesaro, crolla un solaio al Mercato delle erbe: tre operai feriti, all'ospedale in codice rosso. Sequestrato il cantiere - PESARO - Grave incidente sul lavoro in tarda mattinata al Mercato delle Erbe, all'interno del cantiere del San Domenico, uno dei palazzi storici in via di riqualificazione con i fondi del ... (msn.com)
Pesaro, crolla solaio in via Giordano Bruno, tre operai feriti - Pesaro, 7 aprile 2025 – Tre dipendenti dell'impresa barese che sta lavorando per la ristrutturazione del complesso del San Domenico sono precipitati da cinque metri per il crollo di un solaio. Si trat ... (msn.com)