Pisa vecchie bancarelle addio Rimosse a colpi di ruspa tra i timori degli ambulanti

Pisa, 8 aprile 2025 - Sono state Rimosse le vecchie bancarelle del mercato turistico dell’area intorno a piazza del Duomo. In largo Cocco Griffi, lo smantellamento delle strutture si è svolto ieri mattina senza intoppi. L’intervento rientra nel maxi-restyling dell’area monumentale finanziato con i fondi del Pnrr, integrati da risorse stanziate dal Comune di Pisa per la realizzazione dei nuovi banchi. Le operazioni sono iniziate la mattina presto, mentre i proprietari delle bancarelle, fino a tarda notte di domenica, si sono adoperati per lo sgombero dei vecchi container che da più di 20 anni si trovavano in largo Cocco Griffi. ??????“Le nuove strutture installate dal Comune non sono niente di che, sono più piccole e la paura è che i turisti vadano dritto senza passare dal nuovo spazio”, è la preoccupazione di alcuni commercianti che hanno assistito alle operazioni di demolizione.
Pisa vecchie bancarelle addio  Rimosse a colpi di ruspa tra i timori degli ambulanti

Lanazione.it - Pisa, vecchie bancarelle addio. Rimosse a colpi di ruspa tra i timori degli ambulanti

Leggi su Lanazione.it

Pisa, vecchie bancarelle addio. Rimosse a colpi di ruspa tra i timori degli ambulanti.

Ne parlano su altre fonti

pisa vecchie bancarelle addioPisa, vecchie bancarelle addio. Rimosse a colpi di ruspa tra i timori degli ambulanti - Smantellate ieri mattina, senza intoppi né disordini, le strutture di Largo Cocco Griffi: “Le nuove sono troppo piccole, la nostra paura è che chi passa da qui tiri dritto senza fermarsi”. Ora il tras ... (lanazione.it)

pisa vecchie bancarelle addioPisa, ecco le prime bancarelle del mercato turistico: che fine fanno quelle di piazza Manin - PISA. In arrivo le prime 12 bancarelle nella ... dopo l’estate saranno rimosse le vecchie bancarelle, verrà installata la pavimentazione in pietra, i lampioni e collocate una decina di nuove ... (msn.com)

Video Pisa vecchie