Quattro arresti per il regolamento di conti

Ilrestodelcarlino.it - Quattro arresti per il regolamento di conti
Quattro arresti per il regolamento di conti.
Omicidio di San Benedetto del Tronto, tre arresti dopo lo scontro tra bande.
Fano, operazione “Cartagine”: in arresto 4 tunisini dopo il regolamento di conti per lo spaccio di stupefacenti in centro.
Regolamento di conti tra tunisini ed egiziani, quattro arresti.
Tentato omicidio per un regolamento di conti tra bande, uno degli arrestati trovato nascosto sotto coperte e vestiti.
Yamal, quattro arresti per l'accoltellamento del papà: "Mi hanno aggredito".
Ne parlano su altre fonti “Regolamento di conti” con coltello e manganello per il tavolino del pub - Fu “un regolamento di conti”, dopo che avevano litigato per chi doveva sedere al tavolino del pub. Quattro giovani, di cui due minorenni, sono indagati per tentato omicidio aggravato. Hanno ricevuto l ... (livesicilia.it)
Omicidio di Vincenzo Pirillo: arresti a Cirò Marina per il regolamento di conti nella cosca Farao-Marincola - Il 5 agosto 2007, Vincenzo Pirillo fu assassinato con quattro colpi di pistola nel ristorante “Eko” di Cirò Marina, in un episodio di regolamento di conti interno al clan. Dopo anni di indagini, sono ... (telemia.it)
Massacrarono giovane detenuto per regolamento di conti: 11 arresti per tentato omicidio ad Avellino - "Vogliamo evitare - continua Emergency - alle persone soccorse quattro giorni di navigazione con onde alte anche fino a tre metri per risparmiare loro ulteriori sofferenze oltre a quelle già ... (ilfattoquotidiano.it)