Rispetto delle donne e delle leggi la proposta di FdI per chiarire ai migranti che ci sono prima i doveri

Una “carta dei doveri” per gli stranieri che vogliono stare in Italia nella quale sia chiaramente indicato che il nostro Paese va rispettato, attraverso non solo il Rispetto delle leggi, ma anche attraverso il Rispetto delle donne e della parità di genere. E nella quale si avverte che chi viola le nostre norme, commettendo reati di particolare gravità, sarà punito con la revoca della protezione internazionale. È ciò che chiede FdI, che ha presentato una proposta di legge – primi firmatari Sara Kelany e Francesco Filini – per la revisione e l’integrazione della lista dei “doveri” presente sull’opuscolo informativo consegnato ai richiedenti protezione internazionale all’atto della presentazione della domanda. Si tratta di un faro su principi non negoziabili per la nostra società, ma troppo spesso, come raccontano le cronache, sconosciuti o misconosciuti dagli stranieri presenti sul nostro territorio.
Rispetto delle donne e delle leggi  la proposta di FdI per chiarire ai migranti che ci sono prima i doveri

Secoloditalia.it - Rispetto delle donne e delle leggi: la proposta di FdI per chiarire ai migranti che ci sono “prima i doveri”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Infarto e ictus nelle donne : i sintomi diversi rispetto agli uomini e quei fattori di rischio sottovalutati
Milano - Le malattie cardiovascolari rappresentano una delle principali cause di mortalità a livello globale. Tuttavia, esistono differenze significative tra uomini e donne in termini di prevalenza, ...

Maschi sempre più alti - cresciuti a un ritmo doppio rispetto alle donne
(Adnkronos) – Gli uomini stanno diventando sempre più alti e con un ritmo molto più veloce rispetto alle donne: il doppio. Già nel secolo scorso gli scienziati hanno approfondito i trend con cui i ...

Inps - retribuzioni medie delle donne inferiori del 20% rispetto a quelle degli uomini
In Italia le donne hanno un tasso di occupazione di quasi 18 punti inferiore a quello degli uomini e quando lavorano hanno in media una retribuzione giornaliera di circa il 20% più bassa dei loro ...

Ai migranti oposculo con dovere di rispettare donne e parità, la proposta di legge FdI.

Rispetto delle donne e delle leggi: la proposta di FdI per chiarire ai migranti che ci sono "prima i doveri".

Il governo vuole introdurre il reato di femminicidio.

Voto e doppia preferenza: la proposta di legge firmata solo dalle donne.

La consigliera regionale della Calabria Amalia Bruni (Pd) ha depositato una proposta di legge sulla "pre.

Stop al velo nei luoghi pubblici, carcere per chi costringe le donne: la proposta della Lega.

Ne parlano su altre fonti

rispetto donne leggi propostaMigranti, rispetto per la donna nella lista di 'doveri' per chi arriva: la proposta FdI - Obiettivo dare più spazio ai 'doveri' nell'opuscolo che viene consegnato ai migranti richiedenti asilo, non limitandosi a un generico dovere di rispetto delle leggi italiane ... (msn.com)

rispetto donne leggi propostaProposta di legge su diritti e doveri in materia di asilo: focus su rispetto e parità di genere - Fratelli d'Italia propone una legge per aggiornare l'opuscolo informativo ai richiedenti asilo, enfatizzando diritti e doveri, con particolare attenzione al rispetto delle donne e alla parità di gener ... (gaeta.it)

rispetto donne leggi propostaAltro che cognome della madre, le donne guardano lo stipendio: 6600 euro in meno all'anno rispetto agli uomini - Dopo l'idea del cognome della madre per i figli è emerso un dato sulle donne in Italia: guadagnano 6600 euro in meno all'anno rispetto agli uomini. (virgilio.it)

Video Rispetto delle