Roberto Visentini oggi lavora nelle pompe funebri 8220Sapevo che sarebbe stato il mio dovere8221

L'ex vincitore del Giro d'Italia Roberto Visentini ha abbandonato completamente il mondo del ciclismo, lavora nelle onoranze funebri di famiglia: "Sapevo che sarebbe stato il mio dovere, ero preparato. Lo sentivo: a tuo agio con la morte ci devi nascere".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

La Polizia premia i suoi uomini - il Questore si commuove per Roberto : "Era la mia inseparabile ombra"
La Polizia di Stato celebra oggi il 173° anniversario della sua fondazione. A Foggia la cerimonia si è svolta presso l’Aula Magna della Questura, alla presenza del Prefetto di Foggia, del Questore ...

Addio al maestro Roberto De Simone - aveva 91 anni
(Adnkronos) – Il musicista, compositore, regista e autore teatrale, musicologo e scrittore Roberto De Simone, studioso dell'espressività popolare della società preindustriale e artefice della ...

Addio a Roberto De Simone - il maestro che ha reinventato la tradizione
Si è spento a 91 anni, nella sua casa di via Foria a Napoli, il maestro Roberto De Simone, figura centrale e irripetibile della cultura italiana. Dopo una lunga malattia, De Simone è morto domenica ...

Roberto Visentini oggi lavora nelle pompe funebri: "Sapevo che sarebbe stato il mio dovere".

Roberto Visentini: «Ero la pecora nera del ciclismo, il team mi tradì e Moser mi disse "devi spaccare la faccia a tutti"».

Visentini: «Ero la pecora nera del ciclismo, il team mi tradì e Moser mi disse "devi spaccare la faccia a tutti". Il mio lavoro oggi? Far accettare la morte».

Roberto Visentini: «Mai stato un fighetto, solo un ciclista tradito. Oggi aiuto a rendere accettabile la morte.

Visentini: «a tuo agio con la morte ci devi nascere, so da sempre che avrei lavorato nelle pompe funebri di famiglia.

Ricordi da… Sappada, 1987: Roche vs Visentini, il grande tradimento.

Ne parlano su altre fonti

roberto visentini oggi lavoraRoberto Visentini: «Ero la pecora nera del ciclismo, il team mi tradì e Moser mi disse "devi spaccare la faccia a tutti"» - L'ex ciclista, vincitore al Giro d'Italia del 1986, si racconta: «La mia una famiglia benestante? Una balla, già con i primi stipendi guadagnavo più di papà. Tante corse venivano decise a tavolino, so ... (msn.com)

Visentini: «a tuo agio con la morte ci devi nascere, so da sempre che avrei lavorato nelle pompe funebri di famiglia» - Visentini: «I miei erano brutti. Circolavano praticoni e santoni. Per far vincere Moser e Saronni si inventarono abbuoni da trenta secondi» ... (ilnapolista.it)

Video Roberto Visentini