Roberto Zancan il gioielliere subisce la sesta rapina e spara I ladri temono il piombo ma i carabinieri indagano me

Dieci anni dopo l’assalto che vide l’intervento armato del benzinaio Graziano Stacchio, il gioielliere Roberto Zancan è stato nuovamente preso di mira. Un commando di dieci persone ha cercato di fare esplodere il caveau del suo laboratorio a Vicenza, a pochi metri dal negozio già colpito nel 2015, quando uno dei rapinatori, Albano Cassol, rimase ucciso.Leggi anche: Assalto a un portavalori in Sardegna: bottino da 90mila euro e rapinatori in fugaQuella notte, mercoledì scorso, alle due del mattino, Zancan ha ricevuto l’allarme. “Sono sceso dal letto, ho preso la pistola, sono arrivato in azienda e mi sono accorto che stavano sfondando tutto”, ha raccontato a Quarta Repubblica, ospite di Nicola Porro. “Erano in dieci, un commando di paramilitari armati”.Sparo in aria, poi l’attacco con gli estintoriZancan ha cercato un riparo e ha urlato ai ladri di andarsene.
Roberto Zancan il gioielliere subisce la sesta rapina e spara  I ladri temono il piombo ma i carabinieri indagano me

Thesocialpost.it - Roberto Zancan, il gioielliere subisce la sesta rapina e spara: “I ladri temono il piombo, ma i carabinieri indagano me”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

La Polizia premia i suoi uomini - il Questore si commuove per Roberto : "Era la mia inseparabile ombra"
La Polizia di Stato celebra oggi il 173° anniversario della sua fondazione. A Foggia la cerimonia si è svolta presso l’Aula Magna della Questura, alla presenza del Prefetto di Foggia, del Questore ...

Addio al maestro Roberto De Simone - aveva 91 anni
(Adnkronos) – Il musicista, compositore, regista e autore teatrale, musicologo e scrittore Roberto De Simone, studioso dell'espressività popolare della società preindustriale e artefice della ...

Addio a Roberto De Simone - il maestro che ha reinventato la tradizione
Si è spento a 91 anni, nella sua casa di via Foria a Napoli, il maestro Roberto De Simone, figura centrale e irripetibile della cultura italiana. Dopo una lunga malattia, De Simone è morto domenica ...

Subisce la sesta rapina, spara e non si pente: "I ladri temono il piombo".

Legittima difesa, dal benzinaio Stacchio al tabaccaio Birolo: tutti i casi simbolo.

"I ladri temono il piombo". Subisce l'ennesima rapina e tira fuori la pistola: terrore in Italia.

Ne parlano su altre fonti

roberto zancan gioielliere subisceSubisce la sesta rapina, spara e non si pente: "I ladri temono il piombo" - Roberto Zancan, il gioielliere difeso da Graziano Stacchio, ha affrontato da solo un commando di ladri: "Cosa dovevo fare? Lì dentro c'è tutta la mia vita" ... (msn.com)

Gioielliere si difende durante un furto: sparatoria e danni ingenti a Milano - La sera del furto, mentre il negozio era in fase di chiusura, Zancan ha notato la presenza di un gruppo di dieci persone sospette all’interno. Nonostante il panico che potrebbe aver provato, il ... (gaeta.it)

Tentata rapina alla Zancan gioielli, dieci anni dopo l'assalto armato: titolare mette in fuga i banditi - Una banda di malviventi ha tentato l'assalto all'azienda Zancan gioielli di Nanto. Secondo le prime informazioni a mettere in fuga i malviventi è stato il titolare, Robertino Zancan che ha fatto fuoco ... (vicenzatoday.it)

Video Roberto Zancan