Rummenigge ammette Bayern Non è favorito contro l’Inter Inzaghi è un fenomeno

di RedazioneRummenigge su Bayern Inter, l’ex presidente e ora membro del consiglio di sorveglianza del club bavarese ha rilasciato alcune dichiarazioniIn una intervista rilasciata alla Bild, Rummenigge, ex presidente e ora membro del consiglio di sorveglianza del Bayern Monaco ha parlato del big match tra il club bavarese e l’Inter.PAROLE – «Inzaghi per me è una sorpresa positiva, perché a livello nazionale ha già vinto parecchio e forse conquisterà anche quest’anno lo scudetto. E anche a livello internazionale si sta comportando bene. Nel 2023 ero a Istanbul quando affrontò il Manchester City in finale di Champions League: con un po’ di fortuna avrebbe potuto anche vincerla! Seguo ancora l’Inter, che considero la mia ex squadra, e trovo che Inzaghi sia un fenomeno! Queste saranno due partite difficili, tra squadre di altissimo livello.
Rummenigge ammette  Bayern Non è favorito contro l’Inter Inzaghi è un fenomeno

Internews24.com - Rummenigge ammette: «Bayern? Non è favorito contro l’Inter. Inzaghi è un fenomeno»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Germania Italia e Bayern Inter - i pronostici di Rummenigge : «Vi dico chi sono i favoriti»
Germania Italia e Bayern Inter, i pronostici di Rummenigge: «Vi dico chi sono i favoriti». Le dichiarazioni alla Gazzetta L’Italia la conosce benissimo, per averci giocato con l’Inter negli anni ...

Rummenigge : «Bayern Inter - le mie due squadre del cuore! Calhanoglu? Non è vero che l’abbiamo cercato in estate - vi spiego…»
di RedazioneRummenigge: «Bayern Inter, le mie due squadre del cuore! Calhanoglu? Non è vero che l’abbiamo cercato in estate, vi spiego…» Le parole del doppio ex In una lunga intervista rilasciata ...

Rummenigge : "Difesa Inter da A+ - ma non ne esistono di imbattibili. Al Bayern servono due serate di grazia"
Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante di Bayern Monaco e Inter negli anni Ottanta, ha parlato al sito ufficiale dei tedeschi in vista del doppio...

Inter, Rummenigge su Pavard: "Non volevamo lasciarlo andare".

Karl Heinz Rummenigge, il Kalle – Pallone d’Oro 1980/81.

Rummenigge: "Sogno le vittorie di Bayern e Inter in Europa".

#Serie B 2015/2016, Ascoli Picchio F.C. 1898.

Rummenigge: “L’Inter ha una difesa fantastica, meritevole di una A+”.

Rummenigge sul calendario fitto: "I nostri calciatori dovrebbero smettere di lamentarsi".

Ne parlano su altre fonti

rummenigge ammette bayern nonBayern Monaco-Inter, Rummenigge: "Chi vince può arrivare in finale, Inzaghi è un fenomeno" - L`ex giocatore di Bayern Monaco e Inter e attuale membro del consiglio di sorveglianza del club bavarese, Karl Heinze Rummenigge, ha parlato in un`intervista ai. (calciomercato.com)

rummenigge ammette bayern nonRummenigge teme l’Inter: «Non è imbattibile, ma al Bayern serviranno due serate di grazia» - Rummenigge si è espresso verso Bayern Monaco Inter: le dichiarazioni del tedesco al sito ufficiale dei bavaresi Rummenigge, ex attaccante di Bayern Monaco e Inter negli anni Ottanta, ha parlato al sit ... (informazione.it)

rummenigge ammette bayern nonBayern, Rummenigge: “Inter top in Europa, non siamo favoriti” - Le parole di Karl-Heinz Rummenigge in vista dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter ... (gianlucadimarzio.com)

Video Rummenigge ammette