Salone del Mobile 2025 a Milano l’installazione di Sorrentino per la Design Week

‘La dolce attesa‘ è il titolo del progetto-installazione del regista Paolo Sorrentino per il Salone del Mobile 2025, in corso fino al 13 aprile ai padiglioni di Rho Fiera Milano. “L’attesa è angoscia. La dolce attesa è un viaggio. Che stordisce e ipnotizza”, ha spiegato il regista premio Oscar che ha voluto rappresentare un ponte invisibile tra presente e futuro, in cui il desiderio si intreccia con il timore di incontrare il destino. Nell’area espositiva alle porte del capoluogo lombardo sono tantissimi i visitatori accorsi per la ‘Design Week’ per vedere tutte le novità legate al mondo del Design e del progetto.
Salone del Mobile 2025 a Milano l’installazione di Sorrentino per la Design Week

Lapresse.it - Salone del Mobile 2025, a Milano l’installazione di Sorrentino per la Design Week

Leggi su Lapresse.it

salone mobile 2025 aSalone del Mobile, al via la 63esima edizione. Il ministro Urso: “Sia il simbolo della nostra riscossa” - Dall’8 al 13 aprile alla Fiera di Milano Rho. Un appuntamento che si apre con l'incognita dazi, ma che accoglie una sfida: fare, di più e meglio. Il sindaco Sala: “Giorni delicati, guardiamo avanti”. (msn.com)

salone mobile 2025 aSalone del Mobile 2025, a Milano l’installazione di Sorrentino per la Design Week - ‘La dolce attesa‘ è il titolo del progetto-installazione del regista Paolo Sorrentino per il Salone del Mobile 2025, in corso fino al 13 aprile ai padiglioni di Rho Fiera Milano. “L’attesa è angoscia. (msn.com)

salone mobile 2025 aSalone del Mobile 2025: più di 80 novità della MDW - Il Salone del Mobile 2025 continua ad essere il punto di riferimento globale per il design italiano e internazionale. Tra sostenibilità, tecnologia e raffinatezza estetica, le proposte di quest'anno i ... (cosedicasa.com)

Video Salone del