Sara Fiorin trionfa nella terza tappa del Tour El Salvador femminile

Ilgiorno.it - Sara Fiorin trionfa nella terza tappa del Tour El Salvador femminile
Potrebbe interessarti anche:
Novellino non crede nella Juventus : «Mi ha deluso molto quest’anno - mi sarei aspettato decisamente di più! Sarà dura contro Lazio e Bologna per la Champions»
di Redazione JuventusNews24Novellino, ex allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla lotta Scudetto e sulla lotta Champions. Parole che riguardano anche la Juventus
Ai microfoni di Radio ...
Omicidio Sara Campanella - il gip : "La madre di Argentino voleva aiutarlo nella fuga - trovato un biglietto"
La madre di Stefano Argentino, il giovane che ha ucciso la collega universitaria Sara Campanella, avrebbe aiutato il figlio a fare perdere le sue tracce.
E' quanto scrive sull'ordinanza di ...
Nella testa dell’assassino che scriveva a Sara Campanella : “Stiamo bene insieme”
Sul telefono della studentessa uccisa a Messina sono rimasti i messaggi ossessivi di Stefano Argentino. Il gip: “Non ha mostrato segni di resipiscenza. E la madre voleva aiutarlo a fuggire”
Sara Fiorin trionfa nella terza tappa del Tour El Salvador femminile.
Sara Fiorin vince la terza tappa del Tour El Salvador.
Elisa Longo Borghini conquista l’UAE Tour. A Lorena Wiebes l’ultima tappa.
Giro di Primavera: vernissage il 4 aprile.
Giro Mediterraneo Rosa, Sara Fiorin vince la 1^ tappa.
TOUR EL SALVADOR. FIORIN ANTICIPA TOMASI: E' DOPPIETTA ITALIANA A USULUTÁN. BENE ANCHE FIDANZA E BASILICO.
Ne parlano su altre fonti TOUR EL SALVADOR. FIORIN ANTICIPA TOMASI: E' DOPPIETTA ITALIANA A USULUTÁN. BENE ANCHE FIDANZA E BASILICO - Per un cacciatore di classiche col pavè il triplete da sogno è vincere Giro delle Fiandre, Gand-Wevelgem e Parigi Roubaix nel medesimo anno. Il danese Mads Pedersen spera di riuscirci quest’anno: la ... (tuttobiciweb.it)
SARA FIORIN, L'ASTRO NASCENTE DELLA MULTIDISCIPLINA AZZURRA - Sara Fiorin ha fatto della multidisciplina l’essenza stessa della sua avventura in bici. Fin dalle categorie giovanili si è divisa tra i velodromi e le corse su strada, crescendo, dimostrando a tutti ... (tuttobiciweb.it)
Ciclismo. La carica di Sara: "Posso fare qualcosa di grande» - Sono passati trentadue giorni dal secondo posto che Sara Fiorin aveva ottenuto alle spalle della campionessa europea Lorena Wiebes, olandese del Team SD Worx Protime, nella quarta tappa della UAE Tour ... (sport.quotidiano.net)