Scandalo in carcere poliziotto penitenziario arrestato con cellulari e droga da introdurre ai detenuti

Un agente della Polizia Penitenziaria colto in flagranza mentre cercava di introdurre materiale illecito nella Casa Circondariale di S. Maria C. V.Un appartenente al Corpo della Polizia Penitenziaria è stato tratto in arresto in flagranza direato all’interno della Casa Circondariale di S. Maria C. V., nell’ambito di un’attività volta alcontrasto delle attività illecite commesse all’interno dello stesso Istituto.Tale attività si inquadra nell’attività congiunta posta in essere dalla Procura Sammaritana edal Corpo di Polizia Penitenziaria presso la locale casa Circondariale, sempre particolarmenteattenta alla ricostruzione di fatti reato che avvengono presso la predetta struttura penitenziaria.Secondo quanto accertato — sebbene nella fase embrionale della fase delle indaginipreliminari – un sottufficiale del Corpo in servizio presso lo stesso Istituto penitenziario, èstato colto in flagranza di reato mentre tentava di introdurre, occultati all’interno della giaccadi servizio n.
Scandalo in carcere  poliziotto penitenziario arrestato con cellulari e droga da introdurre ai detenuti

Puntomagazine.it - Scandalo in carcere: poliziotto penitenziario arrestato con cellulari e droga da introdurre ai detenuti

Leggi su Puntomagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Guida ubriaco contromano per 20 chilometri lungo l’autostrada Messina-Catania : fermato dalla Polizia – Il video
Poteva finire molto male per l’automobilista che ha guidato contromano per oltre 20 chilometri nella tratta autostradale Messina -Catania. La scena è stata ripresa dalle immagini delle telecamere ...

Il sindacato Sappe della polizia penitenziaria : "In Abruzzo 72 assunzioni solo teoriche - la carenza di organico resta"
In Abruzzo nonostante gli annunci trionfalistici l'incremento di 72 unità di agenti di polizia penitenziaria nelle carceri è solo teorico. A dirlo il segretario regionale del sindacato Sappe ...

Maxi furto di rame in provincia di Latina : bottino da 100mila euro. Malviventi fermati dalla polizia durante la fuga
Furto riuscito, ma la fuga si conclude con le manette Tentano di trafugare cavi e bobine di rame per un valore stimato di 100.000 euro, ma la loro corsa si interrompe sull’autostrada A1 grazie ...

Scandalo in carcere: poliziotto penitenziario arrestato con cellulari e droga da introdurre ai detenuti.

"Detenuti picchiati e torturati in carcere": 25 poliziotti sotto accusa.

Il PD chiede il ritiro del calendario della Polizia Penitenziaria, mentre chiude gli occhi su quello che avviene nelle carceri … Vergogna!.

Carcere Trapani, violenze e abusi: 11 agenti arrestati e 14 sospesi.

Scandalo in carcere a Messina: perquisiti 21 detenuti e 9 agenti della polizia penitenziaria.

Agente penitenziaria fa sesso con un detenuto in cella: la scena immortalata in un video compromettente.

Ne parlano su altre fonti

scandalo carcere poliziotto penitenziarioNuovo episodio di violenza nel carcere di Bancali ai danni di un agente della polizia penitenziaria - Sassari Ancora un episodio di violenza all'interno del carcere di Bancali dove un detenuto con patologie psichiatriche ha aggredito un agente della polizia penitenziaria nel tentativo di sottrargli le ... (lanuovasardegna.it)

scandalo carcere poliziotto penitenziarioSanta Maria Capua Vetere, follia in carcere: agente picchiato da tre detenuti - Non si fermano le aggressioni ai danni dei poliziotti penitenziari nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere. Una notte di violenza brutale ha scosso infatti la casa circondariale ... (ilmattino.it)

Detenuto tenta di impiccarsi, salvato dagli agenti della penitenziaria - Dramma sfiorato nel carcere di Marassi. Un detenuto tunisino di 30 anni ha cercato di impiccarsi alle sbarre della finestra della cella, è stato salvato dagli agenti della polizia penitenziaria che so ... (genovatoday.it)

Video Scandalo carcere