Serie A Giudice Sportivo 31ª giornata nessuna squalifica per l’Inter

Inter-news.it - Serie A, Giudice Sportivo 31ª giornata: nessuna squalifica per l’Inter!
Potrebbe interessarti anche:
Serie A - le decisioni del Giudice Sportivo : squalifiche e ammende per sei giocatori
Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha reso noti i provvedimenti disciplinari in relazione alle partite del 30° turno
Serie A - le decisioni del Giudice Sportivo : otto squalificati - multa per Maignan e ammende per Napoli e Inter
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: otto squalificati, multa per Maignan e ammende per Napoli e Inter">
Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la 27ª giornata ...
Giudice Sportivo Serie A - ufficiale : uno squalificato per Como Juve! Saranno due i turni di stop. Il motivo
di Redazione JuventusNews24Giudice Sportivo Serie A, uno squalificato per Como Juve: ufficiali i provvedimenti disciplinari dopo l’ultimo turno
Il Giudice Sportivo della Serie A ha comunicato i ...
Serie A, Giudice Sportivo: una giornata per Palladino. Sei giocatori squalificati tra cui Anguissa e Di Lorenzo - Una giornata di squalifica per Raffaele Palladino, sei giocatori fermati per il prossimo turno di campionato tra cui due del Napoli. Il Giudice Sportivo ha reso no. (calciomercato.com)
Serie A: sei giocatori squalificati, stop per Palladino - Sono sei i giocatori squalificati, tutti per una giornata, dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alla partite del 30/o turno di campionato. (ANSA) ... (ansa.it)
Serie A, gli squalificati per la 32esima giornata: stop per Di Lorenzo e Anguissa - Sono sei i giocatori squalificati, tutti per una giornata, dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alla partite del 30/o turno di campionato. Si tratta di Samuele Ricci del ... (sportmediaset.mediaset.it)