Sindacalista sanzionato due volte in una settimana proclamato sciopero di due ore

Delegato sindacale sanzionato per due volte in una settimana: "Si stanno preparando a un nuovo licenziamento". E' la denuncia che arriva dalla Cgil di Caserta che interviene sui rapporti sindacali all'interno della Getra Power di Marcianise dove la Fiom e la Fim hanno proclamato uno sciopero di.
Sindacalista sanzionato due volte in una settimana  proclamato sciopero di due ore

Casertanews.it - Sindacalista sanzionato due volte in una settimana: proclamato sciopero di due ore

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Elena Cecchettin : «Turetta - inesperienza senza crudeltà? Se una persona si sentirà autorizzata ad accoltellare 75 volte qualcuno dovremmo ritenerci responsabili»
VENEZIA - Le 75 coltellate che Filippo Turetta ha inferto a Giulia Cecchettin quell'11 novembre del 2023 sono state frutto di inesperienza e non di crudeltà. Questo quanto definito dal...

Sbanda con l’auto in curva e si ribalta più volte nel Monzese : morta la conducente 49enne
Una 49enne è morta nella serata del 6 aprile dopo essersi ribaltata con l'auto lungo la statale Valassina nel Monzese. La donna avrebbe perso il controllo dell'auto in curva e si sarebbe ribaltata ...

“Cosa ha detto quando ha capito”. Papa Francesco per due volte vicino alla morte : parla il medico
Dopo un mese e mezzo vissuto sul filo del rasoio, Papa Francesco è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli. Una notizia che segna finalmente un momento di sollievo dopo settimane di ansia, speculazioni ...

Amat, verso lo sciopero del primo marzo: "Disinteresse al dialogo da parte dell'amministrazione comunale".

Sanzioni disciplinari, c’è aumento esponenziale di contestazioni di addebiti del ds nei confronti di docenti e ata. Ma il ds non paga mai..

Compilazione domanda GPS per il ruolo sostegno e supplenze max 150 preferenze: ci sono delle NOVITÀ nella piattaforma per sostegno, codici, ritiro domanda.

Il diritto di audizione orale del lavoratore nel procedimento disciplinare.

Il macchinista braccato da Trenitalia.

«Dipendenti ingiustamente sanzionati». È guerra aperta fra Atm e sindacati, le ragioni dello scontro.

Ne parlano su altre fonti

«In 30 secondi poteva dire no», per la Cassazione il processo è da rifare: il caso dell’ex hostess contro il sindacalista assolto due volte - L'articolo «In 30 secondi poteva dire no», per la Cassazione il processo è da rifare: il caso dell’ex hostess contro il sindacalista assolto due volte proviene da Open. (msn.com)

Video Sindacalista sanzionato