Sinistra ipocrita sul tramonto dell’Occidente

L’inverno demografico, la società sempre più spappolata, la pervasività digitale: anche la penna di «Repubblica» Concita De Gregorio si accorge dei mali della modernità. Peccato che siano il retrogusto amaro della sbornia globalista cavalcata dai progressisti.
Sinistra ipocrita sul tramonto dell’Occidente

Laverita.info - Sinistra ipocrita sul tramonto dell’Occidente

Leggi su Laverita.info

Potrebbe interessarti anche:

Sinistra ipocrita sull'allarme "tecnodestra"
Prima di lanciare anatemi e gridare al pericolo, occorrerebbe domandarsi: chi ha svilito negli ultimi decenni il valore autentico della democrazia?

Sinistra ipocrita sul tramonto dell’Occidente
Il tramonto dell’Occidente griffato Concita De Gregorio, inviata speciale nel Kali Yuga. Quello che la prima editorialista di Repubblica ha tracciato ieri era a tutti gli effetti un ritratto dello ...

Rizzetto (FdI) : “Sul lavoro siamo noi a fare cose di sinistra. Dal Pd no alla proposta della Cisl pur di seguire Landini”
“Pensi che a volte mi dicono ‘ma queste sono idee di sinistra’. Eppure a me frega poco. Anzi, se posso fare qualcosa a favore del lavoro, dei lavoratori, delle aziende che creano posti di l... ...

Il trumpiano di sinistra nella crisi dell’Occidente - Nel bestiario della politica italiana per effetto del terremoto Trump si fa largo un curioso archetipo: il trumpiano di sinistra. Costui è qualcuno che odia talmente l'Occidente da gioire nel suo ... (msn.com)

Video Sinistra ipocrita