Spaccio di droga gestito con cellulare dal carcere 5 arresti in Irpinia

2anews.it - Spaccio di droga gestito con cellulare dal carcere, 5 arresti in Irpinia
Potrebbe interessarti anche:
Il Generale La Gala in visita ai presìdi dell’Alta Irpinia
Ieri mattina, il Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, ha fatto visita alle Compagnie Carabinieri di Montella e Sant’Angelo dei Lombardi e ...
Visita del ministro Adolfo Urso in Irpinia : opportunità di sviluppo e mobilitazione per la Campania
Il 27 gennaio 2024 alle ore 12.00, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sarà in Irpinia e, all’esito di un incontro istituzionale, sarà accolto dalla nostra comunità presso ...
“Irpinia-Sannio - destini (e disagi) comuni” : rete tra Sindaci ed Enti
Tempo di lettura: 3 minuti“Irpinia e Sannio sono legati da destini comuni incrociati con gli stessi disagi, ma anche le stesse potenzialità. Solo facendo rete possiamo farcela”.
Così il sindaco di ...
Spaccio di droga gestito con cellulare dal carcere, 5 arresti.
Traffico di droga gestito dal carcere, 5 arresti.
Droga e telefonini in carcere, cento indagati e oltre sessanta perquisizioni in tutta Italia.
Smantellato un “delivery” della droga.
Telefonini in carcere, il procuratore di Bari: “Serve un controllo più efficace”.
Salerno, carcere di Fuorni. La denuncia dell'Osapp: «È una scuola del crimine».
Ne parlano su altre fonti Spaccio di droga gestito con cellulare dal carcere, 5 arresti - Era guidata da un detenuto con il cellulare la banda di spacciatori individuata dalla Squadra Mobile della Questura di Avellino che, al termine di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale anti ... (ansa.it)
Traffico di droga gestito dal carcere, 5 arresti - Detenuto impartiva ordini con telefoni cellulari e sim-card che gli sarebbero stati consegnati dalla moglie durante i colloqui ... (ilroma.net)
Avellino, traffico di droga gestito dal carcere: blitz della polizia, 5 arresti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)