Stalking e molestie medico ai domiciliari lo denuncia una ex collaboratrice

Pistoia, 8 aprile 2025 – Stalking e molestie sessuali, è con queste accuse che Enrico Bardelli, 70 anni, medico, titolare con il fratello del centro diagnostico Villa Maria di Pistoia, è stato posto agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, nella sua abitazione fiorentina. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di giovedì scorso, 3 aprile, e la notizia si è diffusa nella giornata di ieri. Nei confronti del professionista è stata emessa una misura cautelare dal giudice per le indagini preliminari Luca Gaspari che ha così accolto le richieste della Procura, sulla base delle indagini svolte dalla Polizia di Stato su questo caso, che sono dirette dal sostituto procuratore della Repubblica Chiara Contesini. Per quello che è stato possibile apprendere, la vicenda processuale nasce dalla causa di lavoro intentata nei confronti di Bardelli da parte di una ex collaboratrice del centro diagnostico di via Fiume, la donna, che ha circa trent’anni, lavorava per l’amministrazione del centro con la modalità della prestazione d’opera e, secondo quanto è emerso, avrebbe subito, nel tempo, attenzioni particolari e non gradite da parte del medico e che gli inquirenti inquadrano appunto nello Stalking (atti persecutori) e nelle molestie sessuali che la giovane donna avrebbe subito.
Stalking e molestie  medico ai domiciliari lo denuncia una ex collaboratrice

Lanazione.it - Stalking e molestie: medico ai domiciliari, lo denuncia una ex collaboratrice

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Medico accusato di molestie sessuali su due specializzande : niente attenuanti e condanna confermata
Nessuna attenuante generica per il dirigente medico condannato per molestie sessuali nei confronti di due specializzande. Il medico, difeso dagli avvocati Michele Nannarone e Nicola Barocci era ...

Monza - accusato di molestie dalla fidanzata di un paziente : medico assolto in Appello
Monza, 8 Aprile 2025 - Condannato dal Tribunale di Monza per una mano sul sedere a una ventenne che aveva accompagnato al pronto soccorso il suo fidanzato, è stato assolto in appello. Per questo ...

Sinner e il tremore delle mani - medico fisiatra : "Colpa di caldo e sforzo intenso - ma è nella norma"
Bernetti (Simfer): "L'esercizio fisico aumenta l'ampiezza e la frequenza del tremore fisiologico. I valori delle variazioni nell'ampiezza e nella frequenza del tremore dipendono dal tipo di sforzo ...

Stalking e molestie: medico ai domiciliari, lo denuncia una ex collaboratrice.

Condannato per stalking, non vuole pagare il risarcimento per il danno biologico: "Non è provato che sia dovuto alle molestie".

Appostamenti e scritte all’addetta alle pulizie dell’ospedale: medico condannato.

Genova, condannati gli stalker del medico Matteo Bassetti.

Violenza sessuale (lieve) e molestie agli studenti: il professore Giancarlo Di Vella patteggia.

Studentesse molestate e studenti sotto stalking a Medicina legale: verso il processo il professor Di Vella.

Ne parlano su altre fonti

stalking molestie medico aiMolestie e pedinamenti all’operatrice sanitaria che lo assiste: anziano indagato per stalking - Un uomo di 84 anni è stato denunciato in Salento da una donna di circa quarant’anni più giovane: una volta l’ha afferrata per il braccio e ha tentato di ... (bari.repubblica.it)

stalking molestie medico aiMolestie sessuali tra i medici, un problema ancora irrisolto in Europa - Secondo il recente European Doctors' Sexual Harassment Report 2025 la questione rimane diffusa e con pesanti conseguenze sulla vita professionale e personale dei medici ... (doctor33.it)

Non accetta la fine della loro relazione e perseguita il suo ex carabiniere: condannata donna di Scafati - Una donna di 40 anni di Scafati, accusata di molestie e stalking nei confronti di un carabiniere, con il quale aveva avuto una relazione, è stata condannata ad 1 anno e 8 mesi di reclusione, al ... (occhionotizie.it)

Video Stalking molestie