Strage sulle strade morti tre ferraresi dopo un incidente frontale tra un Tir e un’auto

Ferrara, 8 aprile 2025 – Strage sulle strade in provincia di Padova. Il bilancio dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla strada statale Romea nel territorio comunale di Codevigo (Padova) è tragico: tre morti e un ferito. A scontrarsi frontalmente un tir e una Renault Scenic con a bordo tre ferraresi che procedeva in direzione di Chioggia e che, dalle prime ricostruzioni, pare abbia invaso la corsia opposta su cui stava viaggiando il camion. Due delle persone nell'auto sono morte sul colpo, mentre la terza è deceduta poco dopo all'ospedale di Padova dove era stata portata dall'elicottero del Suem 118 in codice rosso. Ferito leggermente anche il conducente del tir. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi con polizia di stato e carabinieri che hanno deviato il traffico su strade alternative.
Strage sulle strade morti tre ferraresi dopo un incidente frontale tra un Tir e un’auto

Ilrestodelcarlino.it - Strage sulle strade, morti tre ferraresi dopo un incidente frontale tra un Tir e un’auto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Pulisce le strade a Padova : giudice vede le foto e sospende espulsione in Nigeria. La storia di Happy
Dal suo arrivo in Italia nel 2017 Happy Ijebo ha provato ad integrarsi come poteva. Anche e soprattutto per vedersi concedere la protezione internazionale anche se la commissione territoriale ...

Happy - il ragazzo nigeriano che pulisce le strade di Padova. Il giudice : «Per lui niente espulsione». Il migrante : «Ora voglio imparare l’italiano»
Doveva essere espulso, ma quando il giudice ha visto le foto di quello che fa ogni giorno, ha deciso che potrà rimanere in Italia almeno fino al 2030. Il protagonista della storia si chiama Happy ...

Padova - da 8 anni spazza le strade della città : il giudice vede le foto e non lo espelle
Il giudice ha stabilito che il cittadino nigeriano che pulisce le vie della città può restare in Italia in attesa del permesso di soggiorno

Strage sulle strade, morti tre ferraresi dopo un incidente frontale tra un Tir e un’auto.

Strage in Lombardia, 5 incidenti mortali in poche ore: quali sono le tre cause dietro le tragedie sulle strade.

Strage sulle strade siciliane: tre braccianti morti in un incidente.

La strage sulle strade, i dati Istat: nel Lazio, 346 morti e 20 mila incidenti nel 2023.

La strage sulle strade: in Italia 8 morti al giorno.

Strage sulle strade nel weekend. Ma nel 2023 sono calati i morti.

Ne parlano su altre fonti

strage strade morti treStrage sulle strade, morti tre ferraresi dopo un incidente frontale tra un Tir e un’auto - Lo schianto è avvenuto sulla strada statale Romea nel territorio comunale di Codevigo (Padova): decedute le tre persone sulla Scenic, Ferito leggermente il conducente del camion ... (msn.com)

Incidente tra auto e tir: tre morti. Lo scontro frontale: «Forse un sorpasso azzardato» - Tre morti e un ferito è il bilancio di un gravissimo incidente frontale avvenuto oggi pomeriggio (8 aprile) sulla strada statale Romea nel territorio comunale di ... (msn.com)

Strage in Lombardia, 5 incidenti mortali in poche ore: quali sono le tre cause dietro le tragedie sulle strade - dato che quasi tre quarti del totale avvengono in città, le strade statali e provinciali hanno indice di mortalità – cioè numero di morti ogni 100 incidenti – tre volte superiore. (ilgiorno.it)

Video Strage sulle