Street Food Festival la tre giorni con specialità italiane ed estere

specialità regionali e internazionali, giochi per bambini, musica e animazione: sono gli ingredienti dello Street Food Festival, che farà tappa in piazza Mazzini venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 aprile con tanti truck gastronomici provenienti dal Lazio, dall’Abruzzo, dalla Puglia, dalla Sicilia, ma ci saranno anche specialità del Messico, dell’Argentina e di tutto il Sud America. Sarà possibile fermarsi a mangiare in piazza Mazzini, dove sarà allestito un grande ristorante all’aperto, oppure ordinare specialità da asporto o da gustare mentre si passeggia. Gli stand apriranno i battenti venerdì 11 aprile alle 18 e resteranno aperti fino alle 24, mentre sabato 12 e domenica 13 aprile gli orari sono dalle 12 alle 24, con apertura anche a pranzo. Ogni sera alle 21 un intrattenimento musicale diverso: si parte venerdì con il tributo a Vasco Rossi del gruppo Bellaprika, sabato invece sarà la volta dei più grandi successi di Max Pezzali e degli 883 interpretati dai Secondo Tempo mentre domenica saranno protagoniste le sigle dei cartoon con Alabarde Spaziali.
Street Food Festival la tre giorni con specialità italiane ed estere

Ilrestodelcarlino.it - Street Food Festival, la tre giorni con specialità italiane ed estere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

street food festival treStreet Food Festival 2025 in piazza della Vittoria con cibo di strada e giochi di una volta - A Genova, in piazza della Vittoria, appuntamento con lo Street Food Art Festival organizzato da Aici Eventi. L'evento si svolge da venerdì 11 a domenica 13 aprile 2025. Sono previsti, oltre agli stand ... (mentelocale.it)

street food festival treIl festival di street food con le specialità del Sud Italia - Da venerdì 4 a domenica 6 aprile ad Abbiategrasso arriva Sud Festival, tre giorni di street food meridionale autentico, dedicato alle eccellenze gastronomiche del Sud Italia. Ad attendere i visitatori ... (milanotoday.it)

street food festival treTruck e cibo di strada, a Brescia torna lo Street Food Festival - Dal 4 al 6 aprile in piazza Tebaldo Brusato tornano i truck: a corredo tanti appuntamenti per conoscere la storia e l'evoluzione delle ricette tradizionali della provincia ... (giornaledibrescia.it)

Video Street Food