The White Lotus 3 la recensione serpenti in trappola

Con le prime due stagioni di The White Lotus, Mike White ha dimostrato di essere una penna dall’incredibile talento. Mettendo in scena un cast corale di personaggi irriverenti, rappresentazioni ideali del mondo capitalista moderno. Potere, soldi, fama, sesso: ogni episodio capace di inquadrare la società di oggi e le persone che vivono all’interno di essa. Uomini che aspirano ossessivamente al controllo, anche se c’è sempre una pecora nera – uno o due personaggi che combattono quel sentimento predominante per vivere una vita libera da ipocrisie. Il tutto condito da un mistero che, di puntata in puntata, portava lo spettatore a chiedersi chi sarebbe stata la prossima vittima.Con questa terza stagione la scrittura graffiante e la regia sapiente di Mike White tornano in grande stile per delineare una nuova storia interamente basata sulla dicotomia tra pace e guerra interiori.
The White Lotus 3 la recensione  serpenti in trappola

Screenworld.it - The White Lotus 3, la recensione: serpenti in trappola

Leggi su Screenworld.it

The White Lotus 4 deve assolutamente sembrare un nuovo inizio.

The White Lotus 3 : Piper, la verginità e quella scena tagliata dal finale.

The White Lotus 3: Il finale includeva una sorprendente scena di sesso che è stata tagliata.

The White Lotus 3: la nuova stagione ambientata in Thailandia arriva su Sky e NOW.

The White Lotus 3, il finale è un record assoluto per la serie!.

The White Lotus 3 è finito in gran parte come avevano previsto i fan, che dopo due stagioni della serie hanno capito bene come funziona.

Ne parlano su altre fonti

the white lotus 3The White Lotus 3: Il finale includeva una sorprendente scena di sesso che è stata tagliata - L'ideatore di The White Lotus Mike White rivela di una sorprendente scena di sesso tagliata dal finale della terza stagione. Ecco chi coinvolgeva. (comingsoon.it)

the white lotus 3The White Lotus 3: La spiegazione del finale "da tragedia greca", secondo Mike White - L'ideatore e regista di The White Lotus Mike White ha parlato del finale della terza stagione spiegando le sue scelte sul destino dei diversi personaggi (SPOILER se non lo avete ancora visto). (comingsoon.it)

the white lotus 3The White Lotus 3, una stagione che funziona molto bene, confermandosi capace di una satira acuminata - Imperdibile l’entrata in scena di Sam Rockwell, con uno strepitoso monologo sull’identità sessuale. Su Sky e NOW. (mymovies.it)

Video The White