Transizione Green sabato il ministro Pichetto Fratin a Caserta

Tempo di lettura: 3 minutiIl futuro dell’edilizia sostenibile e le opportunità professionali offerte dalla Transizione ecologica saranno al centro del Convegno Nazionale “La sfida della Casa Green: dal confronto istituzionale alle opportunità professionali”, in programma sabato 12 aprile presso l’Auditorium dell’Aeronautica Militare di Caserta. L’evento, organizzato dal l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e la sua Fondazione, vedrà la partecipazione del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin, dei rappresentanti delle istituzioni, esperti del settore e professionisti dell’ingegneria. La giornata si articolerà con interventi istituzionali, che vedranno protagonisti figure di spicco del mondo tecnico, politico e istituzionale.
transizione green sabato il ministro pichetto fratin a caserta

Anteprima24.it - Transizione Green, sabato il ministro Pichetto Fratin a Caserta

Leggi su Anteprima24.it

Transizione Green, sabato il ministro Pichetto Fratin a Caserta.

Convegno nazionale sulla transizione green a Caserta con il ministro Pichetto Fratin.

Legge Made in Italy - Transizione green e tech dell’industria della moda, del tessile e degli accessori: dall’11 dicembre invio domande per l’accesso alle agevolazioni.

Transazione green e digitale: massimo sforzo per rilancio, 250 mln per le imprese nel 2025.

Riconversione di Versalis, anche la Regione siciliana firma il protocollo.

Transizione verde e digitale per le Pmi: un bando del Mimit.

Ne parlano su altre fonti

transizione green sabato ministro“La sfida della Casa Green”, a Caserta convegno degli Ingegneri con il ministro Fratin - Caserta – Il futuro dell’edilizia sostenibile e le opportunità professionali offerte dalla transizione ecologica saranno al centro del convegno nazionale “La ... (pupia.tv)

La transizione green? Un suicidio industriale! Che fare? - Ne parliamo con Flavio Tonelli Sulla Transizione Green occorre un bagno di realismo. Di per sé la decarbonizzazione, l’energia pulita, l’auto elettrica – sono tutti fenomeni potenzialmente positivi, ... (industriaitaliana.it)

transizione green sabato ministro“La Ue è a un bivio, la transizione green non può essere una transizione a favore della Cina” - Ebba Busch, vicepremier e ministro dell’Energia e dell’Industria della Svezia incalza la Ue: “Nucleare e rinnovabili per l’indipendenza energetica” ... (repubblica.it)

Video Transizione Green