Tre arresti e otto denunciati Operazione dei Carabinieri

Blitz dei Carabinieri nelle zone di Anzio, Nettuno e Ardea durante un servizio straordinario di controllo del territorio. L’Operazione, finalizzata al contrasto della criminalità diffusa e al rafforzamento della sicurezza urbana, ha portato all’arresto di tre persone e alla denuncia a piede libero di altre otto.Durante i controlli, i militari hanno rinvenuto un ciclomotore risultato rubato a Roma lo scorso 30 marzo. Il mezzo è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario. Le forze dell’ordine hanno inoltre effettuato ispezioni in diversi esercizi commerciali, controlli stradali e verifiche domiciliari.Uno degli arrestati, un 32enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento, mentre un altro è stato fermato per evasione dagli arresti domiciliari.
Tre arresti e otto denunciati Operazione dei Carabinieri

Laspunta.it - Tre arresti e otto denunciati. Operazione dei Carabinieri

Leggi su Laspunta.it

Potrebbe interessarti anche:

Estorsioni e spaccio nel Casertano - 5 arresti dei carabinieri
Tempo di lettura: 2 minutiFigurano anche tre elementi di spicco del Clan dei Casalesi (fazioni Bidognetti e Schiavone) tra le cinque persone arrestate dai carabinieri di Aversa (Caserta) al termine ...

Palermo - i boss scarcerati riorganizzano i clan : maxi blitz - 181 arresti. In azione 2000 carabinieri
Nella notte, sotto assedio le roccaforti di Cosa nostra, in città e provincia. Un’indagine della procura distrettuale antimafia ha svelato affari e complicità dei boss

Arresti Pomigliano : Auriemma (M5S) - un plauso ai Carabinieri. Oggi ancora più gravi le parole del sindaco
Carmela Auriemma (M5S): ‘I 27 arresti a Pomigliano D’Arco rivelano l’esistenza della camorra, le parole del Sindaco sono una ‘leggerezza’ imperdonabile “I 27 arresti di appartenenti a ben due ...

Droga, furti, ricettazione: raffica di denunce e arresti ad Anzio.

Blitz dei Carabinieri tra Esquilino, Tuscolano e Appio Latino: tre arresti, otto denunce e diciassette ordini di allontanamento.

Controlli cc a Bracciano, tre arresti e droga sequestrata.

Controlli stradali in Provincia di Pisa, fra armi, droga e alcol: 8 denunciati.

Pedofilia on line: in Toscana 8 arresti e 16 denunce per sfruttamento.

Omicidio San Benedetto: tre arrestati e due denunciati per la morte di Amir.

Ne parlano su altre fonti

Lipari, tre giovani denunciati per spaccio di droga - i carabinieri hanno fermato tre individui che si aggiravano per le vie del centro con atteggiamento sospetto. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di otto involucri contenenti 32 ... (msn.com)

Controlli cc a Bracciano, tre arresti e droga sequestrata - L'uomo è stato sottoposto agli arresti ... Sono otto invece, le persone trovate in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, principalmente hashish e marijuana, tre delle quali ... (msn.com)

Marche. Omicidio di San Benedetto del Tronto: per la morte di Amir, residente a Giulianova, tre arresti e due denunciati - (wn24)-Ascoli Piceno – Gli uomini dell’Arma dei carabinieri di San Benedetto del Tronto hanno arrestato tre persone per la rissa che ha ... amici della vittima. Altri due denunciati Rissa aggravata ... (wallnews24.it)

Video Tre arresti