Una banda di giovanissimi ladri prende di mira garage e appartamenti tre minorenni arrestati a Brescia

Ilgiorno.it - Una banda di giovanissimi ladri prende di mira garage e appartamenti: tre minorenni arrestati a Brescia
Potrebbe interessarti anche:
Rapinato e bullizzato a 14 anni per mesi da una banda di minorenni all’uscita della scuola. Ora mio figlio sta male ed è in cura per i traumi”
Minacciato, bullizzato e rapinato per mesi. Davanti a scuola. Da una banda di minorenni che lo hanno preso di mira quasi quotidianamente. Lui è un ragazzo di 14 anni che a causa delle ripetute ...
Codogno - la bravata filmata col telefonino : banda di minorenni scala l’acquedotto dell’ex polo chimico
Lodi, 5 febbraio 2025 – Hanno scalato dall'interno l'ex acquedotto della ditta dismessa Fardeco arrivando fino alla sommità e filmando la loro scriteriata impresa con il telefonino: torna dunque ...
"Rapinato e bullizzato a 14 anni per mesi da una banda di minorenni all’uscita della scuola. Ora mio figlio sta male ed è in cura per i traumi”
Minacciato, bullizzato e rapinato per mesi. Davanti a scuola. Da una banda di minorenni che lo hanno preso di mira quasi quotidianamente. Lui è un ragazzo di 14 anni che a causa delle ripetute ...
Una banda di giovanissimi ladri prende di mira garage e appartamenti: tre minorenni arrestati a Brescia.
Inseguimento da film nel parcheggio multipiano, poi gli spari. Fermata banda di ladri napoletani.
Allarme per queste auto: banda li ruba in tempi record.
E’ allarme tra tabaccai ed edicolanti.
Arriva ‘Ladri di valigette’, commedia all’italiana e cortometraggio dell'attore e regista foggiano Marco Giuva.
Ne parlano su altre fonti Una banda di giovanissimi ladri prende di mira garage e appartamenti: tre minorenni arrestati a Brescia - Un maggiorenne invece è stato denunciato, mentre un’altra persona è in fuga. Quando si sono accorti di essere stati scoperti, i malviventi hanno iniziato a lanciare contro i poliziotti vasellame, stov ... (ilgiorno.it)
Banda di ladri entra in villa, prende famiglia in ostaggio e fugge con il bottino - Rapina in villa nella notte tra il 3 e il 4 aprile. Un gruppo di ladri ha fatto irruzione in una villa, tenendo in ostaggio l’imprenditore romano di 53 anni e la sua famiglia. I malviventi ... (ilmamilio.it)
Dieci ladri in gioielleria, il proprietario prende il fucile: "Basta, sono stanco, ho sparato" - Dieci malviventi hanno provato a rapinare l'azienda di gioielli Zancan a Nanto (Vicenza), ma il titolare Robertino Zancan sarebbe riuscito a metterli in fuga sparando contro la banda ... sua attività ... (today.it)