Usa media Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi Von der Leyen al premier cinese Evitare escalation
Tgcom24.mediaset.it - Usa, media: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi" | Von der Leyen al premier cinese: "Evitare escalation"
Potrebbe interessarti anche:
Donald Trump minaccia azioni legali contro i media per l'uso di fonti anonime
Donald Trump minaccia di far causa ai media che utilizzano fonti anonime. "Ecco che arrivano i libri e le storie false con le cosiddette citazioni 'anonime' o 'off the record'. A un certo punto farò ...
Usa - media : "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi" | Il presidente : "La Cina vuole un accordo - aspetto una chiamata"
Von der Leyen al premier cinese: "Evitare l'escalation". Pechino: "Non accetteremo ricatti dagli Usa". Trump: "Nessuna pausa". Palazzo Chigi sulla bozza di risposta Ue: "La guerra commerciale non ...
Usa : media - Cina ha congelato accordo su TikTok dopo annuncio dazi di Trump
Washington (Usa), 5 apr. (LaPresse) – L’accordo per la cessione di TikTok era praticamente fatto, ma è stato ritirato giovedì dopo l’annuncio dei nuovi dazi imposti da Donald Trump alla Cina. E’ ...
Wp: «Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi». Ue: se non cooperano imporremo multe alle Big Tech.
Usa, media: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi" | Von der Leyen al premier cinese: "Evitare escalation".
Dazi, borse asiatiche in rialzo. Milano rimbalza in avvio, Ftse Mib +1,22% - Borsa: Milano rimbalza in avvio, Ftse Mib +1,22%.
Dazi Usa, "Musk ha cercato di convincere Trump a ritirarli": il retroscena.
Musk: spero zero dazi tra Usa e Ue, poi lancia l'allarme su terrorismo.
Dazi, ecco perché Musk ha mostrato (a Trump) la matita di Milton Friedman.
Ne parlano su altre fonti Usa, Washington Post: «Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi» - Il Washington Post ha rivelato che Elon Musk avrebbe chiesto a Donald Trump di revocare i dazi imposti dalla sua amministrazione. (msn.com)
Musk contro i dazi? Il miliardario sarebbe intervenuto con Trump - Roma, 8 apr. (askanews) – Il miliardario Elon Musk, stretto alleato del presidente Usa Donald Trump e membro della sua amministrazione, avrebbe chiesto personalmente al leader della Casa bianca di ric ... (askanews.it)
Dazi Usa, consigliere Trump contro Musk: “Assemblatore di automobili” - Elon Musk è un “assemblatore di automobili”. Così Peter Navarro, consigliere della Casa Bianca per il Commercio, ha liquidato il ceo di Tesla e la sua proposta di “zero dazi” tra Usa e Unione europea. (msn.com)