Vinitaly Irpinia e Sannio puntano sull’export Asia Europa Brasile e Africa nel mirino
Potrebbe interessarti anche:
Vinitaly - bilancio positivo per i vini dell'Irpinia
È un Vinitaly positivo per le cantine dell’Irpinia e del Sannio che hanno preso parte alla 57ª edizione del Salone internazionale del vino e dei distillati, che si chiude oggi a Verona. Fra ...
Irpinia e Sannio al 57° Vinitaly : Le Imprese del Vino tra Tradizione e Innovazione Tecnologica
La Camera di Commercio Irpinia e Sannio è protagonista alla 57ª edizione di Vinitaly, in corso fino a mercoledì 9 aprile presso Veronafiere, con una collettiva di 111 aziende nel padiglione della ...
Irpinia e Sannio protagonisti al Vinitaly 2025 : 111 aziende per il rilancio del vino campano
Con oltre due terzi della produzione regionale, il distretto Irpinia-Sannio punta su sostenibilità,export, digitalizzazione ed enoturismo nella 57ª edizione di Vinitaly a Verona.
di Danilo ...
Vinitaly, Irpinia e Sannio puntano sull’export: nel mirino Asia, Europa, Brasile e Africa.
Vinitaly 2025: Irpinia e Sannio puntano su innovazione e tradizione.
Campania protagonista al Vinitaly, spicca l'area Irpinia-Sannio.
CCIAA Irpinia Sannio: a Vinitaly la collettiva con il maggior numero di imprese al femminile.
Vinitaly, è campana la collettiva con il maggior numero di imprese condotte da donne.
Vinitaly, il programma della Camera di Commercio Irpinia-Sannio.
Ne parlano su altre fontiVinitaly 2025: Irpinia e Sannio puntano su innovazione e tradizione - La Camera di Commercio Irpinia Sannio guida 111 aziende a Vinitaly, puntando su qualità, innovazione e enoturismo. (quotidiano.net)
Sannio e Irpinia a Vinitaly: hub enologico pesa i 2/3 del vigneto campano - Circa trecento imprese verticali che vinificano e imbottigliano prodotti a marchio, una superficie vitata che, con quasi 17.000 ettari, rappresenta i due terzi del vigneto Campania e un valore dell’ex ... (ntr24.tv)
Al 57esimo Vinitaly le imprese d’Irpinia e Sannio parlano di innovazione - La Camera di Commercio Irpinia e Sannio racconta alla 57ª edizione di Vinitaly il futuro e i percorsi delle imprese vitivinicole dei due territori. (msn.com)