Violenza in via XXI Aprile a Bologna | ventenne abusata nell’androne di casa

Bologna, 8 Aprile 2025 - Seguita fin dentro l’androne di casa e abusata. In pieno giorno, in una zona residenziale e tranquilla come via Turati, in zona Saragozza. Vittima dell’agg ressione, avvenuta in un palazzo di via XXI Aprile, una ventenne, che dopo esser e riuscita, urlando, a mettere in fuga il bruto, ha chiesto aiuto alla polizia. Sul gravissimo fatto indagano i poliziotti del commissariato Santa Viola, che hanno acquisito diversi video ripresi dagli impianti di sorveglianza privati della zona. Video che hanno immortalato, anche in viso, l’aggressore in fuga. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, il fatto è avvenuto intorno alle 18: la ragazza stava tornando a casa dopo essere stata a San Luca. Aveva le cuffiette e non si è accorta dell’uomo che la stava seguendo con addosso un giubbetto militare.
Violenza in via XXI Aprile a Bologna |  ventenne abusata nell’androne di casa

Ilrestodelcarlino.it - Violenza in via XXI Aprile a Bologna: ventenne abusata nell’androne di casa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Violenza in via XXI Aprile a Bologna: ventenne abusata nell’androne di casa.

Violenza sulle donne: Valditara nega la realtà, il problema è la cultura patriarcale.

"Invivavoce: storie sommerse di violenza di genere" torna in scena a Formigine il 22 aprile.

FSP TG-NEWS 20 aprile 2024 L'intollerabile indulgenza alla sistematica violenza contro i poliziotti.

Pavia, la discoteca di via Piermarini chiusa dal questore: in una settimana tre episodi di violenza.

Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Ne parlano su altre fonti

violenza via xxi aprileViolenza in via XXI Aprile a Bologna: ventenne abusata nell’androne di casa - Bologna, 8 aprile 2025 - Seguita fin dentro l’androne di casa e abusata. In pieno giorno, in una zona residenziale e tranquilla come via Turati, in zona Saragozza. Vittima dell’agg ressione, avvenuta ... (msn.com)

Educare all’affettività. Non si può più aspettare - Sara e Ilaria, vittime numero 15 e numero 16 della violenza di genere, in Italia, nel 2025. Giovani donne pedinate, tormentate, strangolate, accoltellate. I corpi lasciati agonizzanti per strada ... (corriere.it)

Polizia di stato nelle scuole contro bullismo, cyberbullismo e violenza di genere - Campagna al fine di promuovere la sensibilizzazione contro la violenza di genere ed ha affrontato le tematiche connesse al bullismo ed al cyberbullismo. L’iniziativa, in riferimento alla violenza di ... (vicenzareport.it)

Video Violenza via