Viva Turetta nei bagni delle donne del liceo Gli studenti organizzano un sit di protesta Non sono ragazzate è odio

«Un pugno nello stomaco, una vergogna». Gli studenti del liceo Casardi di Barletta hanno organizzato un sit-in di denuncia dopo che nei bagni dell’istituto sono comparsi gravi insulti contro le donne e frasi inneggianti a Filippo Turetta, reo confesso del femminicidio di Giulia Cecchettin. «Non come studente, né come uomo, ma come essere umano mi sono sentito colpito. È vergognoso», afferma Francesco, rappresentante d’istituto. Una studentessa stringe un cartello: «Il rispetto comincia tra i banchi di scuola» e aggiunge: «È tragico, inaccettabile e abominevole: quelle offese e quel “W Turettasono inqualificabili».Gli insulti nei bagniLe scritte sono comparse dopo che, a causa della chiusura dei bagni maschili, quelli femminili sono stati temporaneamente accessibili anche agli studenti maschi.
Leggi su Open.online

viva turetta bagni donne«Viva Turetta», scritte choc a scuola nei bagni delle studentesse (usati dai maschi): proteste a Barletta - Sono immagini sconcertanti quelle che arrivano da una scuola di Barletta, il liceo classico, musicale e di scienze umane '"Casardi". Muri e ... (msn.com)

viva turetta bagni donne"Viva Turetta". La scritta choc nel bagno delle studentesse scatena la polemica - La frase, comparsa in un liceo di Barletta, è stata accompagnata da svastiche, disegni osceni e insulti rivolti al genere femminile ... (msn.com)

viva turetta bagni donneScritta “Viva Turetta” nei bagni delle donne, a Barletta la rivolta dei liceali: “Abominevole” - Sit-in davanti al liceo Casardi dove sono comparse frasi offensive: “Siamo qui per condannare quanto successo e urlare il no alla violenza di genere”. La ... (bari.repubblica.it)

Video Viva Turetta