Vladimir Topjana il 43enne ucciso per una lite su una proprietà in Albania Padre e figlio arrestati per omicidio

Ilgazzettino.it - Vladimir Topjana, il 43enne ucciso per una lite su una proprietà in Albania. Padre e figlio arrestati per omicidio
Vladimir Topjana, il 43enne ucciso per una lite su una proprietà in Albania. Padre e figlio arrestati per omic.
Pordenone, uomo ucciso a colpi di pistola dopo una lite davanti a un bar.
Omicidio a Fontanafredda: arrestato l'aggressore, era diretto in Veneto.
Due spari dopo la lite: ucciso a Fontanafredda un 43enne. Fermati padre e figlio.
Pordenone, feroce lite al bar: lui gli stacca l’orecchio a morsi, rivale gli spara e lo uccide.
Omicidio a Fontanafredda: 43enne ucciso da tre colpi di pistola, killer fermato dopo la fuga in Audi.
Ne parlano su altre fonti Vladimir Topjana, il 43enne ucciso per una lite su una proprietà in Albania. Padre e figlio arrestati per omicidio - PORDENONE - Due colpi di pistola, due famiglie distrutte per un contenzioso che sarebbe legato a una proprietà in Albania. Vladimir Topjana, 43 anni, albanese, autista della ... (ilgazzettino.it)
Omicidio a Fontanafredda, 43enne albanese ucciso con tre colpi di pistola da un connazionale davanti al bar: l'aggressore è ricercato - FONTANAFREDDA (PORDENONE) - Ucciso a colpi di pistola in strada a Fontanafredda, in provincia di Pordenone. La vittima è un immigrato albanese di 43 anni, Vladimir Topjana, padre ... (msn.com)
Vladimir Topjana ucciso fuori dal bar con un colpo di pistola alla testa: la lite con gli Shota (padre e figlio), l'orecchio staccato a morsi dalla vittima e il proiettile fatale - FONTANAFREDDA (PORDENONE) - Papà di 43 anni ucciso con un colpo di pistola alla testa al culmine di una lite con due connazionali, padre e ... (msn.com)