Zverev si lecca le ferite Livello inaccettabile Sono mesi che sto cercando di capire…

Alexander Zverev è stato sconfitto da Matteo Berrettini al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, incappando in una Sonora eliminazione sulla terra rossa del Principato. Dopo essersi imposto nel primo set, il numero 2 del mondo ha subito la furibonda rimonta del tennista italiano, che ha dettato legge nella seconda frazione e poi ha regalato magia nel rovente testa a testa che ha caratterizzato il finale del terzo parziale. Il romano si è imposto con il punteggio di 2-6, 6-3, 7-5 e ha inflitto un nuovo dispiacere al teutonico.Alexander Zverev sperava di invertire la rotta sul mattone tritato della Costa Azzurra, invece prosegue nel suo momento estremamente negativo: dopo aver perso la finale degli Australian Open contro Jannik Sinner ha inanellato una serie di risultati sottotono e oggi ha dovuto dire definitivamente addio alla possibilità di scavalcare il fuoriclasse altoatesino in testa al ranking ATP prima del suo rientro dalla squalifica di tre mesi.
Zverev si lecca le ferite  Livello inaccettabile Sono mesi che sto cercando di capire…

Oasport.it - Zverev si lecca le ferite: “Livello inaccettabile. Sono mesi che sto cercando di capire…”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Djokovic si ritira dalla semifinale degli Australian Open - Zverev vola in finale (e aspetta uno tra Sinner e Shelton)

Australian Open - Djokovic si ritira per un infortunio : Zverev in finale aspetta Sinner o Shelton – Il video

Novak Djokovic si ritira dalla semifinale degli Australian Open : Zverev vola in finale

La Sconfitta Inaspettata di Alexander Zverev nei Quarti di Finale dell'Open di Rio Dopo Aver Perso un Vantaggio Comfortevole.

La Sconfitta Inaspettata di Alexander Zverev nei Quarti di Finale dell'Open di Rio Dopo Aver Perso un Vantaggio Comfortevole.

ALEKSANDR BUBLIK, DA MONTPELLIER UNA MINA VAGANTE SUL PIANETA ATP.

Zverev si lecca le ferite: “Livello inaccettabile. Sono mesi che sto cercando di capire…”.

VIDEO – Tennis, Matteo Berrettini torna ad allenarsi sul campo, ritorno sempre più vicino.

Ne parlano su altre fonti

zverev si lecca feriteZverev si lecca le ferite: “Livello inaccettabile. Sono mesi che sto cercando di capire…” - Alexander Zverev è stato sconfitto da Matteo Berrettini al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, incappando in una sonora eliminazione sulla terra ... (oasport.it)

Zverev si auto-flagella, Sinner gode: una notte trionfale - (Liberoquotidiano.it) Su altri giornali L'ambizioso Arthur Fils non si ferma. Al Miami Open presented by Itau, secondo Masters 1000 della stagione, ha completato contro Alexander Zverev ... (informazione.it)

Miami, Fils elimina Zverev e salva il primato di Sinner. Intanto, c’è un mistero su Anna Kalinskaya - Al termine di una contesa spettacolare e a tratti esaltante, il francese si è imposto 2-1 in rimonta con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4. Nel primo set, dopo due palle break annullate, Zverev si porta ... (sport.virgilio.it)

Video Zverev lecca